Originariamente Scritto da Derek
Creme Per Il Viso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerIo utilizzo il gel della CLARINS.... costa un po' ma è validissimo: puoi usarlo anche come dopobarba...
Prezzo 30 € circa mi pare di ricordare..
1° in farmacia trovate le cosiddette "creme Barriera", se volete una protezione contro il freddo e vento
2° oppure utilizzate una buona CREMA idratante...evitate i gel!!
3° se non sopportate le profumazioni, comprate i cosmetici in farmacia, perchè non hanno ne conservanti ne fragranze.
4°IMPARATE A SPALMARVI LE CREME.....ahahah....mi fate morire quando ve le mettete, sembra che vi laviate la faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINABene...sull'argomento cosmesi sono abbastanza ferrata!!
1° in farmacia trovate le cosiddette "creme Barriera", se volete una protezione contro il freddo e vento
2° oppure utilizzate una buona CREMA idratante...evitate i gel!!
3° se non sopportate le profumazioni, comprate i cosmetici in farmacia, perchè non hanno ne conservanti ne fragranze.
4°IMPARATE A SPALMARVI LE CREME.....ahahah....mi fate morire quando ve le mettete, sembra che vi laviate la faccia
io mi sento molto culattone quando me la do
a me serve una crema barriera e una idratanta...
cittina consigliami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekma come vedete gli uomini che usano le creme?
io mi sento molto culattone quando me la do
a me serve una crema barriera e una idratanta...
cittina consigliami
Oppure chiedi la LIERAC o IDI in farmacia che costano anche meno.
Baci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINALa CLARINS è ottima! Trovo buonissime anche le creme a base di acque termali, non so perchè, ma x la mia pelle sono ottime!
Oppure chiedi la LIERAC o IDI in farmacia che costano anche meno.
Baci
GRAZIE E UN BACIOTTO ANCHE A TE
Commenta
-
Commenta