ma come si fa?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

ma come si fa?!

La notizia si commenta da sola...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73622
    • 2,389
    • 2,977
    • Italy [IT]
    • Send PM

nn so se ridere o piangere

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Gli americani........
      Sciopero

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

[QUOTE=Void]http://www.noreporter.org/dettaglioArticolo.asp?id=2210

La notizia si commenta da sola...

"La vera credente Georgann deve averlo scorto proprio in quell’atteggiamento: Gesù con le braccia levate verso i buoni americani in salita verso il paradiso. Ed è saltata anche lei.
        È una storia incredibile. Ma l’ha raccontata la Associated Press: “bizzarre accident kill local woman”, 3 dicembre 2004."

e kikkazzo glie lo ha detto a sta vacca che era anche lei una buona americana?
        Affanculo sotto le rote è andata invece ke m'paradais'!
        E poracci quelli dietro,che,essendo lei na stronza vacca troppo presa a fasse i cazzi suoi senza pensà alle conseguenze di un'errore,potrebbero pure averci ora qualche figlio paralizzato a causa dell'incidente!
        Bè,mejo che è skiattata adesso prima che avesse avuto il tempo de da foco a casa sua co i figli dentro e il pirla marito!:vom:
        il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
        X