Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help da istruttrice sfruttata (credo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help da istruttrice sfruttata (credo)

    ciao a tutti... prima di tutti auguri di buone feste...
    domanda vorrei capire da qualcuno più esperto di me come sono le cifre degli istruttori... sia sala pesi che sala corsi (tonificazione)
    è da un po che lavoro in una palestra da poco ne sto frequantando anche altre e ho scoperto che nella prima sono mostruosamente sottopagata... fenomeno al femminile o tragedia novizi? quanto sarebbe il minimo orario? non ho anni di esperienza mi alleno da 4 e insegno da 1 ma un po di cose non mi tornano...
    datemi qualche dritta...
    grazie Bea
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...


    #2
    i prezzi variano parecchio da citta a citta.
    piu o meno fai che x dei comuni mortali si fa per la sala pesi dai 5 ai/11/12 euro/ora e dai11 ai 20 con punte fino a 25 per sala musicale.

    ovviamente i compens possono variare parecchio in base a esperienza,corsi frequentati,titoli,se hai un bel culo ecc...
    Last edited by BESTIOLINA; 21-12-2004, 21:19:18.

    Commenta


      #3
      io ti darei circa 0,70 all'ora
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        esatto, i prezzi salari variano da lucalità e x attività di insegnamento (x arrotondare si fanno oprional come ster body pump ecc... ), la sola sala pesi qui a Genova la media dovrebbe essere a 6
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miketyson
          io ti darei circa 0,70 all'ora
          grazie della comprensione sono quelli come te che mi fan venire la voglia di tirargli un manubrio da 40kg in testa.
          grande ruhl il mio preferito dopo jay cutler
          siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da beaglefairy
            grazie della comprensione sono quelli come te che mi fan venire la voglia di tirargli un manubrio da 40kg in testa.
            grande ruhl il mio preferito dopo jay cutler
            daii che scherzooo xchè riesci a sollevare un manubrio da 40??

            cmq quelli che conosco io lo fanno come 2 lavoro quindi non credo ci campino
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA
              i prezzi variano parecchio da citta a citta.
              piu o meno fai che x dei comuni mortali si fa per la sala pesi dai 5 ai/11/12 euro/ora e dai11 ai 20 con punte fino a 25 per sala musicale.

              ovviamente i compens possono variare parecchio in base a esperienza,corsi frequentati,titoli,culo ecc...
              cosa intendi per comuni mortali? cioè non personal trainer o proprio non diplomati... perchè so anche di chi insegna senza attestati solo in base all'esperienza accumulata...
              siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

              Commenta


                #8
                già riesco a sollevare un manubrio da 40 kg... sono esile (più o meno) ma piuttosto forte... aiuto su panca piana anche i gorilla che spesso partono troppo ottimisti... mi ci è voluto del tempo per addomesticarli... ma basta conquistarne la fiducia che danno ascolto anche a un fuscello come me...ovviamente sto cercando di far diventare tutto ciò la mia prima attività...è un lavoro che amo con tutta me stessa, e spendo ogni mio risparmio per continuare ad ampliare le mie conoscenze...ma sembra che il titolare della mia palestra non se ne accorga...
                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                Commenta


                  #9
                  ho iniziato a 4 euro l'ora a marzo scorso, a settembre sono stata promossa a 5, ma la cosa che gli preme di più è hce io rimetta in ordine i pesi in sala, non che non lo voglia fare, figuriamoci, ma se mi fermo a parlare con qualcuno di alimentazione o integrazione (argomenti attinenti quindi) o di allenamento con chi non segue le SUE schede dice che non devo perdere tempo con persone che non se lo meritano visto che è lui che mi paga... sono un po avvilita...
                  siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da beaglefairy
                    cosa intendi per comuni mortali? cioè non personal trainer o proprio non diplomati... perchè so anche di chi insegna senza attestati solo in base all'esperienza accumulata...
                    nel senso che se hai un grosso nome i compensi sono ben diversi.
                    comunque non dico che devi prenderti una laurea in scienze motorie pero, i corsi e l'aggiornamento sono fondamentali, in sala musicale poi se uno non li fa rimane parecchio al di sotto della mediocrità.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da beaglefairy
                      già riesco a sollevare un manubrio da 40 kg... sono esile (più o meno) ma piuttosto forte... aiuto su panca piana anche i gorilla che spesso partono troppo ottimisti... mi ci è voluto del tempo per addomesticarli... ma basta conquistarne la fiducia che danno ascolto anche a un fuscello come me...ovviamente sto cercando di far diventare tutto ciò la mia prima attività...è un lavoro che amo con tutta me stessa, e spendo ogni mio risparmio per continuare ad ampliare le mie conoscenze...ma sembra che il titolare della mia palestra non se ne accorga...
                      fatti coraggio, alla lunga la pesona preparata ottiene il giusto riconoscimento.
                      per il discorso dei pesi da mettere in ordina vedi di addestrrare le bestiacce a rimetterli a posto pena il lancio del manubrio da 40kg.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da beaglefairy
                        ho iniziato a 4 euro l'ora a marzo scorso, a settembre sono stata promossa a 5, ma la cosa che gli preme di più è hce io rimetta in ordine i pesi in sala, non che non lo voglia fare, figuriamoci, ma se mi fermo a parlare con qualcuno di alimentazione o integrazione (argomenti attinenti quindi) o di allenamento con chi non segue le SUE schede dice che non devo perdere tempo con persone che non se lo meritano visto che è lui che mi paga... sono un po avvilita...
                        Secondo me ti sfrutta e come!
                        5euro l'ora sono una miseria...
                        Prende di più, con tutto il rispetto per la categoria, un'addetta alle pulizie!

                        Commenta


                          #13
                          ma la donna delle pulizie non lo fa per vocazione.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                            ma la donna delle pulizie non lo fa per vocazione.
                            Essere spinti dalla vocazione nel proprio lavoro è senza dubbio il massimo, non è comunque una buona ragione per farsi sfruttare. Farsi sottopagare lede la propria professionalità e rende inoltre difficilmente attuabile il partecipare ai corsi d'aggiornamento che come dicevi tu sono utili, ma non di certo gratuiti...
                            Già l'istruttore di sala è una delle categorie meno pagate in una palestra, non parliamo poi di essere messi in regola con il contratto! Solo per accettare questo ci vuole tanta, tanta passione...

                            Commenta


                              #15
                              beh aspetta un po' poi chiedi l'aumento,conquista la iducia dei tuoi clienti,finchè il proprietario si accorge di questo,sapendo che se te ne andrai tanti clienti li perderebbe,un mio caro e bravo istruttore,non solo con i pesi ma lui parlava di tutto con te,quando ha cambiato paletsra un buon 40% di gente l'ha seguito!
                              Alboreto is nothing

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎