Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help da istruttrice sfruttata (credo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help da istruttrice sfruttata (credo)

    ciao a tutti... prima di tutti auguri di buone feste...
    domanda vorrei capire da qualcuno più esperto di me come sono le cifre degli istruttori... sia sala pesi che sala corsi (tonificazione)
    è da un po che lavoro in una palestra da poco ne sto frequantando anche altre e ho scoperto che nella prima sono mostruosamente sottopagata... fenomeno al femminile o tragedia novizi? quanto sarebbe il minimo orario? non ho anni di esperienza mi alleno da 4 e insegno da 1 ma un po di cose non mi tornano...
    datemi qualche dritta...
    grazie Bea
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...


    #2
    i prezzi variano parecchio da citta a citta.
    piu o meno fai che x dei comuni mortali si fa per la sala pesi dai 5 ai/11/12 euro/ora e dai11 ai 20 con punte fino a 25 per sala musicale.

    ovviamente i compens possono variare parecchio in base a esperienza,corsi frequentati,titoli,se hai un bel culo ecc...
    Last edited by BESTIOLINA; 21-12-2004, 21:19:18.

    Commenta


      #3
      io ti darei circa 0,70 all'ora
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        esatto, i prezzi salari variano da lucalità e x attività di insegnamento (x arrotondare si fanno oprional come ster body pump ecc... ), la sola sala pesi qui a Genova la media dovrebbe essere a 6
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da miketyson
          io ti darei circa 0,70 all'ora
          grazie della comprensione sono quelli come te che mi fan venire la voglia di tirargli un manubrio da 40kg in testa.
          grande ruhl il mio preferito dopo jay cutler