dai tranqui l'unica cosa che per ora ho in comune con Fiona è il colore dei capelli...e qualche effetto collaterale delle pro del siero del latte... hahahahah
Mille euro
Collapse
X
-
ora caro il mio orco vado dai miei troll, a fargli sputare sangue per l'ultimo giorno prefestivo, anche se mi immagino già la desolazione della sala pesi prefestività... ma sarai nei miei pensieri a tenermi compagnia...
un salutone a quel genio di miotto...
e se anche so che la mia assenza vi toglierà quasi il fiato... ci ribecchiamo dopo le abboffate natalizie...vi amo tutti tanto... :x :x :xsiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyora caro il mio orco vado dai miei troll, a fargli sputare sangue per l'ultimo giorno prefestivo, anche se mi immagino già la desolazione della sala pesi prefestività... ma sarai nei miei pensieri a tenermi compagnia...
un salutone a quel genio di miotto...
e se anche so che la mia assenza vi toglierà quasi il fiato... ci ribecchiamo dopo le abboffate natalizie...vi amo tutti tanto... :x :x :x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoEntra anche negli altri thread, non rimanere solo in questo...Non aver paura, sono tutti fortissimi...Ciao amorino.
Aspetta che torni Alex e che veda quanto ti abbia reso glicemicamente ai limiti del diabete la "Fatina del bigolo"!Sarà rappresaglia durissima...
ALEEEX TI INVOCOOO!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTi consiglio una pacata rassegnazione a questa tua nuova identita' etnica. In sostanza, non rompere il ***** e muoviti con 'sta ***** di sign nuova che de,vo scopla Bea...
Commenta
-
Commenta