Originariamente Scritto da THE ALEX
Mille euro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoQuello e' un presidio che le lascio volentieri,prof Alex...:vom:
Essendo la sua esperienza nettamente superiore alla mia e trattandosi di un caso disperato,non credo sia il caso di affidarsi a persone poco esperte come il sottoscritto.
La sola speranza di trovare qualche organo vitale è riposta nelle sue mani....in caso di successo,credo di poter affermare che la vedremo a Stoccolma a ritirare il Nobel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyin quanto nuovo memmbro del forum sto imparando ad apprezzare il linguaggio tecnico dei veterani, un saluto e auguri di buone feste ricordando che a Natale siamo tutti più buoni.
ciao Bea
Per l'essere più buoni,che dire???,ci proveremo
Commenta
-
-
grazie per la benvenutA, no non era una kazziata, è che non ho molta occasione di scrivere nel vostro forum ma mi fate sempre morire dal ridere, siete simpaticissimi (ma Nocerino è quel Nocerino? se sì Wow) e per l'essere più buoni, se a Natale siam tutti più buoni e vi trattate così immaginati come vi amate il resto dell'anno...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairygrazie per la benvenutA, no non era una kazziata, è che non ho molta occasione di scrivere nel vostro forum ma mi fate sempre morire dal ridere, siete simpaticissimi (ma Nocerino è quel Nocerino? se sì Wow) e per l'essere più buoni, se a Natale siam tutti più buoni e vi trattate così immaginati come vi amate il resto dell'anno...
x noi è sempre natale
Commenta
-
-
e fu così che mi ero tranquillamente intromessa fra celebrità italiane... ditemi di no o credo che diventerò viola fino alla punata dei capelli per la vergogna...è vero che anch'io sto cercando di fare la scalta del palco... ma so ancora allo scantinato... ))siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairygrazie per la benvenutA, no non era una kazziata, è che non ho molta occasione di scrivere nel vostro forum ma mi fate sempre morire dal ridere, siete simpaticissimi (ma Nocerino è quel Nocerino? se sì Wow) e per l'essere più buoni, se a Natale siam tutti più buoni e vi trattate così immaginati come vi amate il resto dell'anno...
azz..donna....dobbiamo rivedere il frasario
Commenta
-
-
azz..donna....dobbiamo rivedere il frasario
tranqui, sono abituata, sono istruttrice e quando aiuto i bisonti su panca piana di solito grugniscono, puzzano e bestemmiano abbastanza... so vaccinata...
:vom:siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
-
hey non fatemi fare la figura della maestrina, non ho niente contro i turpiloplqr... me so inkasinata, comunque... il concetto è che non sapevo come intromettermi.. ecco l'ho detto... e poi mica tutte le femminucce sono carine e gentili, vedi la moglie di Ruhl... ecco potendo diciamo che sarei così... per ora mi preparo per le natural...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta