If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A chiunque mi dirà l'idioma in cui è scritta questa frase e il suo esatto significato.
Pur essendo laureato in lingue,giuro di non aver mai visto o letto niente di simile prima d'ora...
Originariamente Scritto da avido
vero..........
avevo un mio amico che e' andato fuori di testa,si e' fatto 100 complesso era sta scomparendo.........vabè.il problema dei capezzoli tranquuillo a lui e' scomparso del tutto......in un paio di anni mi pare.....o giu di li.... il tutto avviene xche si smaltisce tuto troppo in fretta
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
A chiunque mi dirà l'idioma in cui è scritta questa frase e il suo esatto significato.
Pur essendo laureato in lingue,giuro di non aver mai visto o letto niente di simile prima d'ora...
MI CHIEDO SOLO SE SIA GIUSTO CONTINUARE A FARLO SOFFRIRE COSI' O SE SIA CRISTIANAMENTE "COSA BUONA" ABBATTERLO. IL MONSIGNOR TONINI MI HA TELEFONATO ED HA IMPOSTO "...UNA ETICA EUTANASIA"...AFFOGATO NELLA MERDA COME BONIFACIO VIII...
il significato è alquanto oscuro,ma posso dirti perchè da un pò avido scrive così: l'anima di epico sta cercando di entrare in lui e avido cerca in tutti i modi di resistergli.dalla frase credo però che ormai la battaglia sia persa,epico è quasi dentro e presto anche il nostro povero avido inizierà a parlare tramite parabole oscure e insignificanti.quel che è peggio è che lui fra un pò nn si accorgerà della trasmigrazione che è avvenuta e ogni suo discorso gli sembrerà sensato,definendo noi ''pazzi''.purtroppo LA METEMPSICOSI è AVVENUTA!!!
MI CHIEDO SOLO SE SIA GIUSTO CONTINUARE A FARLO SOFFRIRE COSI' O SE SIA CRISTIANAMENTE "COSA BUONA" ABBATTERLO. IL MONSIGNOR TONINI MI HA TELEFONATO ED HA IMPOSTO "...UNA ETICA EUTANASIA"...AFFOGATO NELLA MERDA COME BONIFACIO VIII...
Si ma fino ad ora nessuno ha saputo dare un'interpretazione Per quanto riguarda l'eutanasia. non sono d'accordo.....la traduzione della parola è "Dolce morte"..in questo caso auspico una fine da Santa Inquisizione,tra torture e lamenti da protrarsi almeno per 18 ore
Avido posta in un forum greco dove si scrive in dialetto attico (koinè dialektos, ovvero la lingua comune parlata nell'Ellenismo); ora mangio, ma prometto ceh tra poco mi armo di vocabolario e inizio l'interpretazione del testo..
epico sta cercando di entrare in lui e avido cerca in tutti i modi di resistergli.dalla frase credo però che ormai la battaglia sia persa,epico è quasi dentro
un pò di vasellina avrebbe reso il tutto un pò meno doloroso...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Avido posta in un forum greco dove si scrive in dialetto attico (koinè dialektos, ovvero la lingua comune parlata nell'Ellenismo); ora mangio, ma prometto ceh tra poco mi armo di vocabolario e inizio l'interpretazione del testo..
Prepara il bonifico intanto
Resto in attesa...
Western union può andare o preferisci bonifico bancario?
Si ma fino ad ora nessuno ha saputo dare un'interpretazione Per quanto riguarda l'eutanasia. non sono d'accordo.....la traduzione della parola è "Dolce morte"..in questo caso auspico una fine da Santa Inquisizione,tra torture e lamenti da protrarsi almeno per 18 ore
Ersilio non ha voluto sentire ragioni,niente torture.
Potremmo consegnarlo al gruppo di Al Zarkawy, ma anche con la decapitazione il corpo continuerebbe a scassarci il ***** essendo la sua testa un organo non vitale.
A questo punto, non saprei...
Ersilio non ha voluto sentire ragioni,niente torture.
Potremmo consegnarlo al gruppo di Al Zarkawy, ma anche con la decapitazione il corpo continuerebbe a scassarci il ***** essendo la sua testa un organo non vitale.
A questo punto, non saprei...
A questo punto si dovrebbe procedere con l'individuare eventuali organi vitali,ammeso che ce ne siano
Rettoscopia per iniziare??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta