Originariamente Scritto da avido
Mille euro
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84xchè invece nn ti impegni ti autotraduci e intaschi i 1k€ ?
cmq ho scoperto il problema........avevo la tastiera impostata non come italiana ma come tedesca........quindi mi prendeva alcune lettere in modo diverso.....
ora ho sistemato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoprima i soldi e poi traduco.........
cmq ho scoperto il problema........avevo la tastiera impostata non come italiana ma come tedesca........quindi mi prendeva alcune lettere in modo diverso.....
ora ho sistemato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77tutte scuse,io ho la tastiera in cirillico e nn ho problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobuon per te!ma ti vivi un un paese dove le macellerie vengono chiamate carnezzerie,quindi la tastiera si adatta al tuo tipo di scrittura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77a tal proposito era mia intenzione mandarti x natale 3-4kg di manzo ma visto che disprezzi le nostre carnezzerie ti manderò una testa di cavallo.x cucinarla rivolgiti a chi sai tu,che ha già fatto esperienza
contatto subito jpp per sapere come gustare al meglio questa prelibatezza
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti i bisonti presenti dalla Bea... qualcuno mi ha chiesto se faccio l'istruttrice in un cantiere...mmm...quasi alcuni sono convinti che puzzando, grugnendo e bestemmiando si sentono più professionisti... mà... mi sa che mi sfugge qualcosa... rispondo lusingata alla proposta di Nocerino... con un simpaticissimo, affettuosissimo, dolcissimo.. "ma come sei spianato?"... sorvolando... vado a pranzo e torno dapo. un ciao a tutti... per orasiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyBuongiorno a tutti i bisonti presenti dalla Bea... qualcuno mi ha chiesto se faccio l'istruttrice in un cantiere...mmm...quasi alcuni sono convinti che puzzando, grugnendo e bestemmiando si sentono più professionisti... mà... mi sa che mi sfugge qualcosa... rispondo lusingata alla proposta di Nocerino... con un simpaticissimo, affettuosissimo, dolcissimo.. "ma come sei spianato?"... sorvolando... vado a pranzo e torno dapo. un ciao a tutti... per ora
pensandoci dove vado io in palestra a volte c'e una ragazza...... e a me a volte capita di bestemmiare......... non e' che insegno dove vado io??
Commenta
-
-
riferite per favore al caro Nocerino che per quanto riguarda lo scambio di liquidi biologici non sapevo che sul pianeta B.B. per salutarsi ci si sputasse in bocca... provvederò la prox volta che lo incontrosiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta