Originariamente Scritto da avido
Mille euro
Collapse
X
-
non saprei ma ammetto di avere un debole per i glutei alla Coleman... credo che andrei in giro tutto il giorno con le mani incollate alle chiappe del malcapitato...
vedi la mia è una passione viscerale...
per esempio quei modelli effeminati che propongono i media mi sanno di insipido... vuoi metter invece avere per le mani un big jim di 130kg tipo jay cutler?siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairynon saprei ma ammetto di avere un debole per i glutei alla Coleman... credo che andrei in giro tutto il giorno con le mani incollate alle chiappe del malcapitato...
vedi la mia è una passione viscerale...
per esempio quei modelli effeminati che propongono i media mi sanno di insipido... vuoi metter invece avere per le mani un big jim di 130kg tipo jay cutler?
Commenta
-
-
credi che rischierei di pipparmene un po per via transdermica causa l'elevata concetrazione? accetto il rischio... vedi come quando c'erano NOc. Flex e ... o come caspita si chiama l'inglese... sul palco... se era per me sarei saltata sul palco e li avrei smanazzati per benino... mi sono accontentata di un abbraccio con Cutler e foto...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairycredi che rischierei di pipparmene un po per via transdermica causa l'elevata concetrazione? accetto il rischio... vedi come quando c'erano NOc. Flex e ... o come caspita si chiama l'inglese... sul palco... se era per me sarei saltata sul palco e li avrei smanazzati per benino... mi sono accontentata di un abbraccio con Cutler e foto...
Se si, cosa aspetti, zio *****?
Commenta
-
Commenta