Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mille euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mille euro

    A chiunque mi dirà l'idioma in cui è scritta questa frase e il suo esatto significato.
    Pur essendo laureato in lingue,giuro di non aver mai visto o letto niente di simile prima d'ora...

    Originariamente Scritto da avido
    vero..........
    avevo un mio amico che e' andato fuori di testa,si e' fatto 100 complesso era sta scomparendo.........vabè.il problema dei capezzoli tranquuillo a lui e' scomparso del tutto......in un paio di anni mi pare.....o giu di li.... il tutto avviene xche si smaltisce tuto troppo in fretta
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    Non veddo nieente che non va in cuesta frase, ha me mi sembra coreta !















    Commenta


      #3
      sse propprio li devi butare sti cuatrini li prendo io..

      Commenta


        #4
        cè propprio giente stranna in ste furrum!!





















        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da THE ALEX
          A chiunque mi dirà l'idioma in cui è scritta questa frase e il suo esatto significato.
          Pur essendo laureato in lingue,giuro di non aver mai visto o letto niente di simile prima d'ora...
          MI CHIEDO SOLO SE SIA GIUSTO CONTINUARE A FARLO SOFFRIRE COSI' O SE SIA CRISTIANAMENTE "COSA BUONA" ABBATTERLO. IL MONSIGNOR TONINI MI HA TELEFONATO ED HA IMPOSTO "...UNA ETICA EUTANASIA"...AFFOGATO NELLA MERDA COME BONIFACIO VIII...
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

          Commenta


            #6
            ..ve ne do' io ..1500 euri....................basta che mi fate capi' che cazzz... scrivete....... ....................

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              A chiunque mi dirà l'idioma in cui è scritta questa frase e il suo esatto significato.
              Pur essendo laureato in lingue,giuro di non aver mai visto o letto niente di simile prima d'ora...
              il significato è alquanto oscuro,ma posso dirti perchè da un pò avido scrive così: l'anima di epico sta cercando di entrare in lui e avido cerca in tutti i modi di resistergli.dalla frase credo però che ormai la battaglia sia persa,epico è quasi dentro e presto anche il nostro povero avido inizierà a parlare tramite parabole oscure e insignificanti.quel che è peggio è che lui fra un pò nn si accorgerà della trasmigrazione che è avvenuta e ogni suo discorso gli sembrerà sensato,definendo noi ''pazzi''.purtroppo LA METEMPSICOSI è AVVENUTA!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                MI CHIEDO SOLO SE SIA GIUSTO CONTINUARE A FARLO SOFFRIRE COSI' O SE SIA CRISTIANAMENTE "COSA BUONA" ABBATTERLO. IL MONSIGNOR TONINI MI HA TELEFONATO ED HA IMPOSTO "...UNA ETICA EUTANASIA"...AFFOGATO NELLA MERDA COME BONIFACIO VIII...
                Che bella fine Bonifacio eh.....
                Sciopero

                Commenta


                  #9
                  Si ma fino ad ora nessuno ha saputo dare un'interpretazione Per quanto riguarda l'eutanasia. non sono d'accordo.....la traduzione della parola è "Dolce morte"..in questo caso auspico una fine da Santa Inquisizione,tra torture e lamenti da protrarsi almeno per 18 ore
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    #10
                    Avido posta in un forum greco dove si scrive in dialetto attico (koinè dialektos, ovvero la lingua comune parlata nell'Ellenismo); ora mangio, ma prometto ceh tra poco mi armo di vocabolario e inizio l'interpretazione del testo..

                    Prepara il bonifico intanto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      epico sta cercando di entrare in lui e avido cerca in tutti i modi di resistergli.dalla frase credo però che ormai la battaglia sia persa,epico è quasi dentro
                      un pò di vasellina avrebbe reso il tutto un pò meno doloroso...
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da multipower
                        Avido posta in un forum greco dove si scrive in dialetto attico (koinè dialektos, ovvero la lingua comune parlata nell'Ellenismo); ora mangio, ma prometto ceh tra poco mi armo di vocabolario e inizio l'interpretazione del testo..

                        Prepara il bonifico intanto
                        Resto in attesa...
                        Western union può andare o preferisci bonifico bancario?
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX
                          Si ma fino ad ora nessuno ha saputo dare un'interpretazione Per quanto riguarda l'eutanasia. non sono d'accordo.....la traduzione della parola è "Dolce morte"..in questo caso auspico una fine da Santa Inquisizione,tra torture e lamenti da protrarsi almeno per 18 ore
                          Ersilio non ha voluto sentire ragioni,niente torture.
                          Potremmo consegnarlo al gruppo di Al Zarkawy, ma anche con la decapitazione il corpo continuerebbe a scassarci il ***** essendo la sua testa un organo non vitale.
                          A questo punto, non saprei...
                          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                          http://www.cromosoma6.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                            essendo la sua testa un organo non vitale.

                            Sciopero

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                              Ersilio non ha voluto sentire ragioni,niente torture.
                              Potremmo consegnarlo al gruppo di Al Zarkawy, ma anche con la decapitazione il corpo continuerebbe a scassarci il ***** essendo la sua testa un organo non vitale.
                              A questo punto, non saprei...
                              A questo punto si dovrebbe procedere con l'individuare eventuali organi vitali,ammeso che ce ne siano
                              Rettoscopia per iniziare??
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎