Originariamente Scritto da Socio
Come vestirsi d' inverno?
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Arturo il problema non sono i maglioni,sei tu che probabilmente non sai scgliere quelli adatti! Queato lo si capisce anche dal fatto che ti metti camicie a quadri rosse o blu!!! ahahah ma ke monnezza è? sei rimasto indietro di almeno una decina di anni...cmq a me i maglioni piacciono molto,anche perche' li scelgo sempre abbastanza aderenti quindi il fisico si vede e come...inoltre ti "allargano" piu' che cn una camicia...e sono caldi.i miei preferiti sono quelli con la zip che sono molto comodi nel caso in cui c'è bisogno di toglierli oppure per poterli lasciare aperti con sotto una bella magli a a maniche lunghe firmata o con un bel disegno che si veda dall'apertura della zip...insomma IMHO no sono assolutamente da sfigati,difatti anche le persone piu' "fashion" li indossano,il problema vero Arturo è che probabilmente non sai scegliere i maglioncini adatti...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberoby hai i pinguini nell'ufficio ?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberoby hai i pinguini nell'ufficio ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma xke' tu passi tutto il giorno in ufficio? alle 5 o alle 6 uscirai no? pure io sto in ufficio e cmq rimango tranquillamente con il maglioncino,mica ci sono 30°!!
Quando scendo in mensa, ke fa più freddo, lo indosso di nuovoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, io in ufficio col maglione ho caldo, dunque lo tolgo
Quando scendo in mensa, ke fa più freddo, lo indosso di nuovoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Arturo fai così.
vai dal primo rivenditore di zona di questa marca:
refrigiwear
entri ti compri il giubbotto e credimi che puoi girare anche a torso nudo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2Arturo fai così.
vai dal primo rivenditore di zona di questa marca:
refrigiwear
entri ti compri il giubbotto e credimi che puoi girare anche a torso nudo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
arturo illuminaci !!! voglio una descrizione dettagliata del giubbotto da sfigatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa la questione fondamentale è se questo giubbotto è o meno da sfigato!!!!!
e questa che qualcuno se la metta in signatureil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2e questa che qualcuno se la metta in signatureAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Mah... può anche darsi che i maglioni non siano da sfigati, però io mi vedo bene solo con la camicia... Anche d' estate ho sempre portato polo lacoste o ck, poi all' improvviso non mi sono più visto bene con le polo e ho deciso di mettermi solo magliette attillate di cotone scure a maniche lunghe.
Il fatto è che non basta che una cosa sia bella: devi vedertela bene addosso. Io ho speso un mucchio di soldi per giacche Dior e Ungaro e giacconi in pelle da motociclista e cappotti, ma non li metto mai, mi vedo solo col piumino blu e sotto una camicia bella rustica da boscaiolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinisotto una camicia bella rustica da boscaioloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio1) Esistono i maglioni a zip. Se nn ti piacciono, puoi scegliere quelli a collo alto con la zip di lato.. cosi nn ti scompigli il ciuffo
2) In effetti, questo è un problema degno di nota
3) Nn stiamo comunque parlando del tuo caso particolare.. tu dici ke a te "nn servono ad un *****" perkè lavori in quelle condizioni.. Ad altri invece possono servire
Commenta
-
Commenta