Gente, venerdì mattina potrete incontrarmi in aeroporto a Budapest dalle 11.40 fino alle 13 dove mi fermerò per rilasciare autografi. Nel pomeriggio la mia guida turistica, una 27 enne che indossa una maglietta con scritto "sex terrorista" mi porterà a spasso per le vie di Budapest dove spero non mi ruberanno tutti i soldi che avrò in tasca.
La sera del 25 mi troverò nel regno delle puttane, al flort, discoteca di siofok sul lago di balaton dove ho prenotato un tavolo vicino a quello di rocco siffredi. Non è uno scherzo, settimana prossima posterò le foto circondato da fighe ultraterrene e il mio amico rocco, con cui condivido la lunghezza del *****...vabbè il mio è di 0.4 cm più corto.
La sera del 25 mi troverò nel regno delle puttane, al flort, discoteca di siofok sul lago di balaton dove ho prenotato un tavolo vicino a quello di rocco siffredi. Non è uno scherzo, settimana prossima posterò le foto circondato da fighe ultraterrene e il mio amico rocco, con cui condivido la lunghezza del *****...vabbè il mio è di 0.4 cm più corto.
Commenta