clinica psichiatrica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sbarbafuss
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5846
    • 243
    • 232
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    infatti sono dei ciarlatani secondo me...

ero seguito da un equipe di psichiatri oltre che da cassano e credevano che io fossi in fase maniacale mentre ero molto depresso...mi sono pure tagliato e mi hanno trasferito nel reparto chiuso...quello piu hardcore per intenderci ossia quello dove sta gente pericolosa per gli altri e per se...secondo me sono incompetenti hanno sbagliato la cura hanno picchiato con 2 antipsicotici mentre io avevo bisogno oltre che degli antipsicotici di massicce dosi di antidepressivi

Commenta

• Arturo Bandini
      Bodyweb Senior
      • Aug 2003
      • 31013
      • 899
      • 495
      • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
      ero seguito da un equipe di psichiatri oltre che da cassano e credevano che io fossi in fase maniacale mentre ero molto depresso...mi sono pure tagliato e mi hanno trasferito nel reparto chiuso...quello piu hardore per intenderci ossia quello dove sta gente pericolosa per gli altri e per se...secondo me sono incompetenti hanno sbagliato la cura hanno picchiato con 2 antipsicotici mentre io avevo avevo bisogno oltre che degli antipsicotici di massicce dosi di antidepressivi
      vieni n attimo su msn

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        ma perchè oltre a quell'episodio di cui parlasti sul forum ne hai avuti altri?
        quella fù l'inizio.. nè sn seguite altre nei 3,4 mesi successivi ( cn conseguenti visite ed analisi che nn hanno riscontrato nulla d anomalo.. ) anche sè è da un pò che nn subisco un attacco vero e proprio,ma l'ansia generalizzata rimane,sn meccanismi che s'innescano Michi.. è chimica.

cmq magari nè riparliamo meglio in privato.

thanks x l'interessamento.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
          comunque questa cosa non può averla scritta bestiolina, non c'è neanche un errore di ortografia

uffff, malelingue. io no esere cosi sgramadigado, io essere moldo bravo a sgrivere lingua di popolo italiano
          se voi affermare contrario, io schiantare me col mio aereo, contro il server di BodyWeb

mannaggia a me, e ci avevo pure pensato ad inserire qualche errore per non farmi sgamare cosi facilmente

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73487
            • 2,333
            • 2,774
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            thanks x l'interessamento.
            ma figurati, ti capisco.

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

mannaggia a me, e ci avevo pure pensato ad inserire qualche errore per non farmi sgamare cosi facilmente

bastava aggiungere o togliere qualche h qua e la

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                Risposta automatica telefonica di un famoso Istituto Psichiatrico

"Grazie per aver chiamato l'Istituto Psichiatrico di Salute Mentale:

Se lei è ossesso-convulsivo, prema ripetutamente fino allo spasmo il tasto 1.

Se lei è affetto di personalità multipla, prema i tasti 2, 3, 4, 5 e 6.

Se lei è paranoico, sappiamo già chi è lei, cosa fa nella vita e sappiamo cosa vuole, quindi rimanga in linea, finchè non rintracciamo la sua chiamata.

Se lei soffre di allucinazioni, prema il tasto 7 nel telefono rosa gigante che lei vede fluttuarealla sua destra.

Se lei è schizzofrenico, chieda al suo amico immaginario di premere il tasto 8 per lei.

Se lei soffre di depressione, non importa quale numero prema, tanto non c'è niente da fare, il suo caso è disperato e non ha cura.

Se lei soffre di amnesia, prema 9 e ripeta a voce alta il suo nome, cognome, numero di telefono di casa e del cellulare, indirizzo e-mail, numero di conto corrente.

Se lei soffre di indecisione, lasci il messaggio dopo il bip ... oppure prima del bip ... o durante il bip, insomma scelga lei

Se lei soffre di amnesie temporanee di breve durata, prema 0.

Se lei soffre di autostima bassa, per favore riagganci, poichè tutti i nostri operatori sono impegnati a parlare con persone molto più importanti di lei.

se qualcuno fosse interessato gli sto facendo da tour operator e posso farvi avere ottimi sconti.

tra l'altro ho appena parlato con la direzione e mi hanno approvato il pacchetto/degenza contro la stitichezza con solo personale di colore

Sciopero

Commenta

Working...
                X