Dai ragazzi..un po di serieta...dunque ..anni fa ( molti purtroppo..) conoscevo una tipa..che pur facendomi le pompe con ingoio..( e le piaceva pure..) se la montavo voleva che mi mettevo il preservativo..io ..non ho mai cercato di farle cambiare idea..anche perche con il preservativo..dura piu a lungo prima che vieni..( ma cosa mi fate dire..)
unico inconveniente..e che quando ci incontravamo 2-3 preservativi venivano usati..pero siccome li comperava lei...piu di tanto non me ne fregava..
quindi dopo diversi mesi..mi ero fatto una cultura sui preservativi...
penso che li in italia siano come questi in olanda..cioe..misura unica..non ti preoccupare si adattano bene a tutte le dimensioni..e sono pure robusti..
vai tranquillo..unico inconveniente..il classico "odore"di preservativo che rimane nell aria..quindi okkio..dove lo fai..che poi si "sente"..
Ciao
LeKKer Ding
unico inconveniente..e che quando ci incontravamo 2-3 preservativi venivano usati..pero siccome li comperava lei...piu di tanto non me ne fregava..
quindi dopo diversi mesi..mi ero fatto una cultura sui preservativi...
penso che li in italia siano come questi in olanda..cioe..misura unica..non ti preoccupare si adattano bene a tutte le dimensioni..e sono pure robusti..
vai tranquillo..unico inconveniente..il classico "odore"di preservativo che rimane nell aria..quindi okkio..dove lo fai..che poi si "sente"..
Ciao
LeKKer Ding
Commenta