Che preferireste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ringhio82
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2003
    • 1035
    • 0
    • 0
    • San Gregorio (CT)
    • Send PM

    Che preferireste?

    A me capita spesso, in particolare dopo aver guardato le foto del FLEX o il Mr. Olimpya,
    di desiderare di diventare una "BESTIA", ma poi riflettendoci su, preferirei avere un fisico molto tirato, magari con una massa "sufficiente" (tipo Zane, per intenderci): quel ventri da suino di Coleman non mi piace; oppure quando vedo le gambe allucinanti dello stesso Ronnie, in quel momento mi dico: "*****, che non farei per averle un quinto delle sue!", ma poi penso che mi schiferei di me stesso...
    Anche se è un discorso che non andrebbe fatto, credo che non mi sentirei bene neanche con me stesso se vedessi che vengo rifiutato dalle donne (ammettiamolo, penso che per la maggior parte di noi sia importante anche questo lato).... certo, c'è anche il discorso che mi vedrei + rispettato dagli altri... un fisico imponente, involontariamente, ti fa assumere anche rispetto: qualche giorno fa ho visto un ragazzo che stava menando a un'altro perchè quello gli aveva graffiato appena il motorino passando con la macchina....Se il tipo in macchina era Ruhl, penso che gli avrebbe detto ke tanto il motorino era di 2a mano...

    In pratica, preferisco una muscolatura da dio greco, piuttosto che una massa selvaggia!

Working...
X