Originariamente Scritto da Steel77
Piero deve cambiare avatar x 1mese!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, dai 1 su 2 ... probabilmente si vergongnava e ha cercato di coprirsi sotto falsa identità ... è da lodare x averlo ammesso
Last edited by Steel77; 19-12-2004, 20:08:45.
Commenta
-
-
Vista la sua inettitudine nella manualita del pc perche per natale nn gli regaliamo un pc a forma di C:::: cosi forse visti i precednti capisce melgio come usarlo anche se vista la mente deviata potrebbe farci un diverso uso....
CMQ A QUANDO STO CAMBIO?:::::"DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
orsù Pieruccio se vuoi te le uplodo io le foto, basta spedirmele via mail ... se ci riesci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, dai 1 su 2 ... probabilmente si vergongnava e ha cercato di coprirsi sotto falsa identità ... è da lodare x averlo ammesso
è stato s*******to,non l'ha ammesso e ha anche cercato di negare l'evidenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneVada per Fester come avatar ma in signature al posto del "coglionopiteco" ce metti lo zio Peppe... Eh! Eh!
Per quanto riguarda il nick puoi scegliere fra Peppe Nocerino e Piero Quintale, non temere...
Un mese passa in fretta!
Ora pretendo che simile trattamento venga applicato nei confronti del buffone di corte vestitosi di false spoglie
Piero Quintale suona meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX
è stato s*******to,non l'ha ammesso e ha anche cercato di negare l'evidenza
p.s. ti van bene 40000baht x la HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84evvabè, dai pian piano lo ammetterà ... intanto lo ha fatto ammettere a me oggi al telefono ...
p.s. ti van bene 40.000baht x la HD
500 euro=25.000 bath quindi mi stai offendo circa 750 euro giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXaspè che faccio due calcoli....
500 euro=25.000 bath quindi mi stai offendo circa 750 euro giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCos'era quello "Gnic Gnic" che sentivo in sottovondo ieri sera?
Pippa scacciapensieri, eh Drugus...?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXVedessi a 32 che rasponi che mi tiro
Commenta
-
Commenta