Originariamente Scritto da tabata
Grande sgoop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTI CI VEDO, SCIPPARE LE VECCHIETTE A FORCELLA CON L'ORINALE CHE VUOI VENDERE A 12000 LIRE...
MA VAVATTENNE....
MI ASTENGO DAL COLPO DI GRAZIA E LASCIO I MIEI FRATELLI VERI A GIOCARE CON LE TUE TRAMORTITE SPOGLIE.
BUFFONE DI CORTE DEL CAVALIERE:vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXSEI STATO PESATO,SEI STATO MISURATO E SEI STATO TROVATO MANCANTE.
MI ASTENGO DAL COLPO DI GRAZIA E LASCIO I MIEI FRATELLI VERI A GIOCARE CON LE TUE TRAMORTITE SPOGLIE.
BUFFONE DI CORTE DEL CAVALIERE:vom:
PERO' LA PRIMA VOLTA SULLA SPIAGGIA TI ERA PIACIUTO CHE TI APRISSI L'OMBRELLONE NEL CULO...
SEI COME TUTTE LE ALTRE...ZOCCOLA!:vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTU SEI UNA DELLE SUE 40 CARTE...IL 2 DI BRISCOLA
Lo facciamo solo perchè ti vogliamo bene!
In fondo la famiglia è tutto...
Non vuoi prender coscienza delle tue origini?
In fondo alla tua età non è ancora tardi per cambiar strada,
molla gli ingrati palchi del BB...
Il cabaret ti reclama a gran voce!
Commenta
-
-
Qui potete ammirare il Nostro intento in una delle sue migliori raffigurazioni.....
....potete notare l'espressione sagace e intelligente di chi sembra dire....."***** forse era meglio se la lampadina la inserivo da tergo..........sarebbe sicuramente entrata piu' velocemente....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSI,SI VATTENE
PERO' LA PRIMA VOLTA SULLA SPIAGGIA TI ERA PIACIUTO CHE TI APRISSI L'OMBRELLONE NEL CULO...
SEI COME TUTTE LE ALTRE...ZOCCOLA!:vom:
lasciavo il campo per farti salvare una parvenza di orgoglio a cui appigliarti per evitare il suicidio...ma se vuoi resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
Qui potete ammirare il Nostro intento in una delle sue migliori raffigurazioni.....
....potete notare l'espressione sagace e intelligente di chi sembra dire....."***** forse era meglio se la lampadina la inserivo da tergo..........sarebbe sicuramente entrata piu' velocemente....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNon provocarmi buffone...stavo mettendo in pratica quell'onore delle armi di cui parlammo al telefono prima che scoprissi chi eri in realtà
lasciavo il campo per farti salvare una parvenza di orgoglio a cui appigliarti per evitare il suicidio...ma se vuoi resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNon provocarmi buffone...stavo mettendo in pratica quell'onore delle armi di cui parlammo al telefono prima che scoprissi chi eri in realtà
Che la festa è appena cominciata...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PlutoneResta, resta...
Che la festa è appena cominciata...
SE CI SARETE, CI SENTIAMO TRA UN ORETTA.
VI VOGLIO BENE, BASTARDI!
Commenta
-
Commenta