If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Ragazzi..il dado e tratto....stanco del tira e molla ( in senso figurato..)ho detto questa sera a Saskia ( eravamo insieme ad allenarci in palestra..ed lei era molto bella..)che e meglio se non ci vediamo & scriviamo piu...
anche questo capitolo della mia vita..ora e chiuso..
comunque...dispiace
Ciao
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Beh...una ragazza molto simpatica..& carina..in palestra abbiamo passato dei bei momenti...io li volevo passare anche a letto...i "bei momenti"..pero alla fine troppe promesse...e pochi fatti...cosi da vero B.Ber italiano...lo mandata a *****
spiace..
Ciao
LeKKer Ding
Beh...una ragazza molto simpatica..& carina..in palestra abbiamo passato dei bei momenti...io li volevo passare anche a letto...i "bei momenti"..pero alla fine troppe promesse...e pochi fatti...cosi da vero B.Ber italiano...lo mandata a *****
spiace..
Ciao
LeKKer Ding
***** no lekker
non mi piace come ti comporti
dovresti venire qui in italia fare un corso di aggiornamento su come si devono trattare le vacche..
qui e' una giungla..se la menano pure le cozze avariate...quindi bisogna farsi le ossa..
allora senti tabata che di puttane ne tratta tutti i giorni
vai in palestra..non cacarla a saskia..broccola con le altre..pure le cesse che si farebbe snow (si quello drogato )
quando saskia schiumera di rabbia allora le sferrerai l'attacco
Ciao Ragazzi..il dado e tratto....stanco del tira e molla ( in senso figurato..)ho detto questa sera a Saskia ( eravamo insieme ad allenarci in palestra..ed lei era molto bella..)che e meglio se non ci vediamo & scriviamo piu...
anche questo capitolo della mia vita..ora e chiuso..
comunque...dispiace
Ciao
LeKKer Ding
MI DISPIACE MOLTO...
E LA TUA MANO SINISTRA COME L'HAI CHIAMATA? AHAHAHAHAHAH
***** no lekker
dovresti venire qui in italia fare un corso di aggiornamento su come si devono trattare le vacche..
qui e' una giungla..se la menano pure le cozze avariate...quindi bisogna farsi le ossa..
vai in palestra..non cacarla a saskia..broccola con le altre..pure le cesse che si farebbe snow (si quello drogato )
***** no lekker
brutta merdaccia, voi parlate tanto a farvi le bonazze,vi vantate...grazie al *****, ci riescono tutti con le figone... vorrei vedervi farvi i cessi... io ho del fegato...
***** no lekker
Ciao Tabata..che dire..??hai 1000 volte ragione....in italia..ci si fa le ossa..come trattare le ragazze...e una volta che si e fatto "tirocinio"in italia..in tutto il mondo e facile conquistare le ragazze...
comunque ho deciso..da oggi..niente piu fighe..ma solo B.B. ( e chissa che mi riesca..per una volta..essere in forma questa estate..)
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Pero pure Snow ha ragione..e facile farsi le belle fighe..e molto piu difficile farsi i "cessi"...li si che ci vuole impegno.
brutta merdaccia, voi parlate tanto a farvi le bonazze,vi vantate...grazie al *****, ci riescono tutti con le figone... vorrei vedervi farvi i cessi... io ho del fegato...
hei ma allora ecco trovato un altra filosofia di pensiero come la mia e visto ke ci sono tiro fuori una perla di saggezza..."ricordate ragazzi ke per apprezzare a pieno una bella **** bisogna prima scoparsi un cesso"
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta