Io e piero vorremmo creare una nuova sezione con moderatori assoluti e poteri incommensurabili del dio, intitolata "chiedi a piero&jpp" dove possiamo rispondere alle cagate delle quali ormai gli utenti ci sommergono
Nuova sezione! Sergio leggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPIo e piero vorremmo creare una nuova sezione con moderatori assoluti e poteri incommensurabili del dio, intitolata "chiedi a piero&jpp" dove possiamo rispondere alle cagate delle quali ormai gli utenti ci sommergono
Davide e' mio figlio, nato da un rapporto fugace e dolorosissimo con un cinghiale della Marsica ed e' stato riconosciuto dal cinghiale stesso dopo una commovente puntata di "Mi manda lo zio *****".
A quattro anni,da una radiografia, gli venne diagnosticato "Excalibur", un bubbone a forma di parabola Sky, ed ancora oggi con JPP si possono trascorre piacevoli ore alla visione di Gay Tv e della digitale terrestre.
Con un curriculum di tale fatta, mio figlio ed io possiamo ritenerci senza tema di smentita in "pose down" con il Santo Padre.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSergio, l'ingegner JPP ed io, ormai abbiamo gettato la maschera...
Davide e' mio figlio, nato da un rapporto fugace e dolorosissimo con un cinghiale della Marsica ed e' stato riconosciuto dal cinghiale stesso dopo una commovente puntata di "Mi manda lo zio *****".
A quattro anni,da una radiografia, gli venne diagnosticato "Excalibur", un bubbone a forma di parabola Sky, ed ancora oggi con JPP si possono trascorre piacevoli ore alla visione di Gay Tv e della digitale terrestre.
Con un curriculum di tale fatta, mio figlio ed io possiamo ritenerci senza tema di smentita in "pose down" con il Santo Padre.
Grazie
Perche' non fate una trasmissione televisiva...se vi va bene fate la fine di Vanna Marchi e della figlia Stefania.....
Commenta
-
Commenta