Ciao, ragazzi...mi sono appena iscritto a questo forum...ma di solito ..gia' scrivo su di un'altro .P.F...(un saluto a tutti quelli che gia' mi conoscono)...ed un salutone a tutto Bodyweb..moderatori ed utenti..Spero di leggere cose interessanti.. ..........Ciao
Ciao ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Inferno05Ciao, ragazzi...mi sono appena iscritto a questo forum...ma di solito ..gia' scrivo su di un'altro .P.F...(un saluto a tutti quelli che gia' mi conoscono)...ed un salutone a tutto Bodyweb..moderatori ed utenti..Spero di leggere cose interessanti.. ..........Ciao
-
-
Ah,adesso ci sono....mi chiedevo se fossi tu in area mercatino
Benvenuto,qui avrai la possibilità di apprezzare in pieno la demenza di alcune persone che già conosci e potrai usufruire di incredibilli promozioni sull'acquisto di siliconici oggetti di piacere grazie al nostro sponsor.
Per festeggiare la tua venuta,chiedo a Piero di crearne uno ad hoc....come sai,il primo vibro non si scorda mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXNon c'è problema Stillo...è amico di Epico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inferno05..........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ... Lungi da me' tale sciagura!!!!!!!!!! .............. (strunz!).............. P.S( ma pure da questi parti...gli pigliano gi attacchi di DECA-DICK???)
Dagli alieni all'ipnosi
Commenta
-
-
per onestà ti devo dire che la tua iscrizione a questo forum ti è già costata l'evaporazione di un miliardo di sinapsi. Il fatto che poi risponderai al mio post, perchè oh sì... ohhhhh sììììììììì...tu risponderai... ti costerà anche un bel grumo di emorroidi la cui natura potrà esserti ampiamente illustrata dal mio collega il dott. Piero."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper onestà ti devo dire che la tua iscrizione a questo forum ti è già costata l'evaporazione di un miliardo di sinapsi. Il fatto che poi risponderai al mio post, perchè oh sì... ohhhhh sììììììììì...tu risponderai... ti costerà anche un bel grumo di emorroidi la cui natura potrà esserti ampiamente illustrata dal mio collega il dott. Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inferno05.... .................... ...emorroidi????? non ancora...
Cmq puoi vantarti di aver avuto nel tuo 3d di benvenuto il peggio di bodyweb,ne mancano ancora un paio e poi siamo al completo
Commenta
-
Commenta