Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi

    Ciao, ragazzi...mi sono appena iscritto a questo forum...ma di solito ..gia' scrivo su di un'altro .P.F...(un saluto a tutti quelli che gia' mi conoscono)...ed un salutone a tutto Bodyweb..moderatori ed utenti..Spero di leggere cose interessanti.. ..........Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da Inferno05
    Ciao, ragazzi...mi sono appena iscritto a questo forum...ma di solito ..gia' scrivo su di un'altro .P.F...(un saluto a tutti quelli che gia' mi conoscono)...ed un salutone a tutto Bodyweb..moderatori ed utenti..Spero di leggere cose interessanti.. ..........Ciao
    Per uno psichiatra,si, sono cose interessanti....
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

    Commenta


      #3
      benevenuto nella banda dello zecchino d'oro

      scherzo, intendevo nella nostra gabbia di matti!

      saluti a Tutti
      By Alex

      Commenta


        #4
        Ciao benvenuto..spero che ti troverai bene qui...in ogni caso..imparerai un nuovo modo di esprimerti..il bodyweb lessicale...che e solo e rigorosamente x maschi adulti...
        Ciao
        LeKKer Ding
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta


          #5
          ..grazie .. ..Nocerino,Barlo e lekker.. ...mi do' da fare per il lessicale.. ....................

          Commenta


            #6
            Ah,adesso ci sono....mi chiedevo se fossi tu in area mercatino


            Benvenuto,qui avrai la possibilità di apprezzare in pieno la demenza di alcune persone che già conosci e potrai usufruire di incredibilli promozioni sull'acquisto di siliconici oggetti di piacere grazie al nostro sponsor.

            Per festeggiare la tua venuta,chiedo a Piero di crearne uno ad hoc....come sai,il primo vibro non si scorda mai
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #7
              ''lascia ogni speranza o tu che entri''






              benvenuto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel77
                ''lascia ogni speranza o tu che entri''






                benvenuto
                Non c'è problema Stillo...è amico di Epico
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #9
                  ah beh allora

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Non c'è problema Stillo...è amico di Epico
                    ..........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ... Lungi da me' tale sciagura!!!!!!!!!! .............. (strunz!).............. P.S( ma pure da questi parti...gli pigliano gi attacchi di DECA-DICK???)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Inferno05
                      ..........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ... Lungi da me' tale sciagura!!!!!!!!!! .............. (strunz!).............. P.S( ma pure da questi parti...gli pigliano gi attacchi di DECA-DICK???)
                      magari infè....fai un search e vedi cosa è riuscito a creare qui....rimpiangevo il deca dick credimi....
                      Dagli alieni all'ipnosi
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        magari infè....fai un search e vedi cosa è riuscito a creare qui....rimpiangevo il deca dick credimi....
                        Dagli alieni all'ipnosi
                        ..........ah!ah! .................. ..ormai e' andato....

                        Commenta


                          #13
                          per onestà ti devo dire che la tua iscrizione a questo forum ti è già costata l'evaporazione di un miliardo di sinapsi. Il fatto che poi risponderai al mio post, perchè oh sì... ohhhhh sììììììììì...tu risponderai... ti costerà anche un bel grumo di emorroidi la cui natura potrà esserti ampiamente illustrata dal mio collega il dott. Piero.
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JPP
                            per onestà ti devo dire che la tua iscrizione a questo forum ti è già costata l'evaporazione di un miliardo di sinapsi. Il fatto che poi risponderai al mio post, perchè oh sì... ohhhhh sììììììììì...tu risponderai... ti costerà anche un bel grumo di emorroidi la cui natura potrà esserti ampiamente illustrata dal mio collega il dott. Piero.
                            .... .................... ...emorroidi????? non ancora...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Inferno05
                              .... .................... ...emorroidi????? non ancora...
                              però gli hai risposto . e se jpp prevede emorroidi,il pacco emorroidale è assicurato
                              Cmq puoi vantarti di aver avuto nel tuo 3d di benvenuto il peggio di bodyweb,ne mancano ancora un paio e poi siamo al completo
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎