---
se mi porto a casa delle pro dagli usa...
Collapse
X
-
Ti sparano a vista!
Vai tranquillo, non ti dicono nulla: io mi son riportato dei barattoli di vitamine e omega-3 nello zaino, mi hanno anche perquisito alla dogana e non mi hanno detto nullaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Io ogni volta che torno a casa per 7 giorni dagli Usa mi porto 2/3 barattoli di pro.
Adesso ne avro' una decina
I prezzi sono moooolto competitivi, in piu' l'euro e' altissimo.
Per farti un esempio: un barattolo di nitrotech da 900gr lo paghi intorno ai 22 euro.
E se hai la tessera discount di GNC 18 eurosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rolantjo devo andare propio a NY, mi consigli qualche buon posto ?
graziieee
Se hai la tessera sconto di GNC.....li
Se no da Vitamine Shoppe.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rolantciao jo, mi puoi contattare in icq 33302822 ? io sono online tra 40minuti...
grazie.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta