Originariamente Scritto da Socio
Ma Vaffanculo!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatapero deve esserci anche snow
ti arrivano tutte quelle che non ti hanno dato da piccolo
auguri checca secca... tanto diventerai sempre + obeso...
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloMI E' RIBOLLITA ADESSO!!!!
STAMATTINA VADO DAL DENTISTA PER UNA PICCOLA OTTURAZIONE....MI HA STRAPANATO PER 10 MINUTI.....10 MINUTI!!!!!
GRAZIE QUANTO LE DEVO....
VISTO CHE SIAMO AMICI.....
CON FATTURA O SENZA...IO SENZA
BENE ...
110 EURO!!!!!
MA TI VENISSE UN FIBROMA SULL'UCCELLO!!!!
MI RENDO CONTO CHE HO SBAGLIATO TUTTO NELLA VITA.....ALTRO CHE POMPIERE....
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snowhai presente il numero di schiaffi che prenderesti il giorno che ti incontro?
ti arrivano tutte quelle che non ti hanno dato da piccolo
auguri checca secca... tanto diventerai sempre + obeso...
Commenta
-
-
ho sempre detto se rinasco faccio il dentista,il "mio" ha la palla delle auto d'epoca,ha 5 6 macchine inglesi più il ferrari modena,l'anno scorso si è comprato in australia un aereo in demolizione e lo sta rimettendo a posto con un suo amico!! un piper da 100000euro semi demolito!! con i nostri dentiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse facevi il trans sarebbe stato il tuo amico dentista a pagarti 110 euro per mettertelo nel culo per 10 minuti. Così l'ha fatto lo stesso ma metaforicamente e soprattutto hai pagato tu. Trriste è la vita del pompina...emmm del pompiere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatamaurillo e' un po babbione.. ma perche se la doveva far fare..
per pagare l'iva che tanto non scarichera?
li serviva se aveva un'assicurazione sanitaria oppure la dichiarava nel suo reddito ma la percentuale di detrazione e' molto bassa
adesso ciucciamelo mauri che ho vogliaL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
il mio dentista mi cura le otturazioni con la prescrizione del medico di base e mi fa pagare 36 euro di ticket.Per i lavori maggiori in vece ricetta niet.
però poi provate a pensare a quanto vi sura un'otturazione...ANNI! e per anni non potrà quindi prendere altri soldi. ciò per dire che non è coem un autolavaggio... provate a pensare: autolavaggio, 5 euro a settimana... facciamo per 40 settimane... 200 euro buttati in acqua e detersivo...
cmq caro mauri, tra pompiere e pompinaro poco ci passa... è solo una quastione di desinenze... rifletti... forse il tuo inconscio ti ha spinto a fare qualcosa per cui provava una pulsione forte, ma il tuo super-io ha cambiato le ultime lettere per pura pietà... così ti ritrovi a fare cose utili al posto di fare la bagascia. meglio così, và...
love
ippoLast edited by Ippo; 16-12-2004, 01:01:58.Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippocmq caro mauri, tra pompiere e pompinaro poco ci passa... è solo una quastione di desinenze... rifletti... forse il tuo inconscio ti ha spinto a fare qualcosa per cui provava una pulsione forte, ma il tuo super-io ha cambiato le ultime lettere per pura pietà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io una volta l'ho visto che ciucciava il manicotto dell'autobotte 36Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io una volta l'ho visto che ciucciava il manicotto dell'autobotte 36
Commenta
-
-
io ho sempre avuto sfiga con i dentisti.
Tre anni fa uno non mi ha fatto l'anestesia di proposito e quindi l'otturazione non gliel'ho pagata.
Quest'anno un'ltro mi ha fatto un'ottuirazione provvisoria con rivitalizzazione...peccato che:
1) ha messo uno stucco molto duro e quindi ha praticamente fatto l'otturazione definitiva senza volerlo...ehhe
2) Mi ha fatto venire un acesso che ho dovuto curare con antibiotici
Insomma anche questo non ha preso una lira!
E non vado d aun terzo perchè non c'è due senza tre....
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
Commenta