Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E poi dicono che non si fanno le leggi per i cazzi loro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Blaster
    ma è altrettanto chiaro che se al posto di usa e chiesa (che sono tutt'altro che perfetti) ci fossero cina e islam (tanto per dire) le cose andrebbero molto, ma molto, ma molto peggio, e non potresti nemmeno sciverlo su un forum.
    conan, ti sei perso questo punto, che è fondamentale

    Commenta


      #32
      Amico io purtoppo non posso sapere la verità anche se sonoun tipo cuioso che non si accontenta di quanto ci viene rifilato....
      Sull'Islam ad esempio la penso in un determinato modo....ma sono stufo di dire la mia su questo argomento perchè potrei essere preso per pazzo, secondo me il mondo è vittima di tanti grandi, enormi complotti e noi ne siamo parte integrante...
      Io credo che qui si parli di Berlusconi come chissacchi ma in realtà egli stesso conti molto pochi rispetto a grandi giri, lo stesso Bush o Woityla contano poco... ci sono persone, anzi lobby molto potenti che architettano tutto e mafia, P2, Opus Dei, Echelon, Cia, etc, etc. non siano altro che dei mezzi per arrivare ad un determinato obiettivo....cedo che tutti noi non siamo altro che carne da macello e che alla fine il mondo in cui viviamo sia una specie di matrix, un inganno non tecnologico come quello del film ma pur sempre un inganno.
      Forse sono paranoie ed alla fin fine non è tutto nero come lo vedo io ma nessuno mi toglie dalla testa un mare di domande a cui non so dar risposta ma che mi lasciano perplesso....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #33
        anche io sono convinto che sono le lobby a far girare il mondo.
        la differenza però e che comunque la civiltà ha fatto delle conquiste, perchè se oggi la chiesa non brucia più i sostenitori delle altre religioni, o se tu solo sei in grado di pensare che non è giusto che i bambini africani muoiano di fame, vuol dire che sono stati fatti passi da gigante!

        Ciascuno di noi puo solo cercare di vivere bene nel suo microcosmo e lavorare per renderlo migliore, e credimi, non è poco.

        Quando vai in macchina pensi ai grandi probemi del traffico dei trasporti oppure ad evitare di schiantarti o di danneggiare le 10 auto intorno a te? e se tutti facessero così, non si risolverebbero anche i grandi problemi?

        il miglioramento passa solo e soltanto attraverso l'educazione etica, in tutte le cose.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Blaster
          Comunque mia nonna prende di più di pensione grazie al berlusca... o forse dovrei dire che non è vero perchè mi sta sulle palle?
          e qui dimostri di essere disinformato:l'aumento delle pensioni era stato stabilito da ina legge di fine legislatura dell'ulivo,sotto il governo berlusconi sono solo state pagate le pensioni prima stabilite quindi nn ha aumentato una mazza
          GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da max_power
            ci sono stati Europei la cui crescita in termini di PIL è di gran lunga superiore alla nostra.

            max_power
            Senza parlare di prodotto interno lordo, basta confrontare il tasso di disoccupazione percentuale in proporzione al numero di abitanti negli ultimi 2 anni.
            Spagna,Francia,Inghilterra,Portogallo, Grecia (ebbene si, anche la Grecia),Austria,Belgio,Olanda,Svezia,Finlandia,Norvegia e Irlanda hanno avuto un aumento minore dell'Italia del tasso di disoccupazione negli ultimi 2 anni.

            E vogliamo parlare del contratto stipulato con gli italiani?
            E vogliamo parlare del fatto che in tutta europa ci ridono dietro? E che ritengono anticostituzionale, non etico e illegale il dominio a tutto tondo di Berlusconi?

            Nn scordiamoci che Berlusconi ha il monopolio (in alcuni casi oligopolio) su
            Televisione (ha il potere decisionale sulle 6 reti piu' importanti del panorama televisivo italiano, le quali raggiungono da sole piu' dell'80% dello share)
            Editoria (giornali e case editrici)
            Cinema

            Non parliamo poi del Milan,la Standa, Milano Fiori ECC ECC ECC ECC

            :vom: :vom: :vom:


            Vi consiglio di scaricare da internet "Citizen Berlusconi".
            E' un documentario girato da una giornalista di fama mondiale, con interventi di Enzo Biagi, Marco Travaglio, professori e docenti universitari internazionali, che danno in pieno l'idea di come e' considerato Berlusconi all'estero.

            Si l'estero.....
            Quel "Paese sconosciuto" nel quale Berlusconi nn puo' influenzare e plagiare le menti, non avendo monopoli.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #36
              Non voglio entrare nei particolari ecc ecc , ma una volta all' epoca di bettino qlcuno ha detto che si stava meglio tutti spendevano ecc ecc ,ok verissimo ma cavolo questo a discapito del buco che si è formato giravano tangenti tutti si fottevano soldi a palate e insabbiavano i conti pubblici poi si è scoperto il buco ,ma ormai era troppo tardi stavamo finendo come l'argentina, io non so quanti si ricordano dell'intervista fatta a Bettino prima che scappasse ...lui si era definito non so come dire un ladro buono ammetteva tangenti appalti pubblici taroccati però con l'attenuante del stavamo tutti meglio per forza intanto andavamo in malora come l'argentina lui scappava coi miliardi e noi lo prendavamo in
              Vabbè poi ognuno ha la propia opinione


              "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
              o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

              Commenta


                #37
                15 dicembreIncontro tra Bush e Berlusconi.


                Questo il punto piu' toccante


                POLITICA E AMICIZIA
                Un rapporto privo di formalità, attento ai contenuti e ai valori e non ai compromessi: così Berlusconi ha tratteggiato ancora una volta il suo legame con il titolare della Casa Bianca:"Sono assolutamente d'accordo - ha detto - sul modo di tenere le nostre relazioni, dirette e spontanee, piene di verita' che e' il vero segreto del successo del mio amico Bush, un uomo che dice sempre quello che pensa, che quando dice si' e' si' e quando dice no e' no". Bush ha risposto con altrettanta cordialità: ""E' giusto che uno dei primi leader mondiali a venirmi a trovare dopo le elezioni sia stato il mio amico Silvio Berlusconi. Lo considero un amico stretto, un amico personale. Ed e' un amico degli Stati Uniti d'America. Saro' lieto di lavorare con lui nei prossimi quattro anni per fare del mondo un posto migliore per tutti".
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #38
                  Io continuo a pensare che bandana si sia gettato in politica solo per sfuggire alla meritata galera.

                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Io continuo a pensare che bandana si sia gettato in politica solo per sfuggire alla meritata galera.

                    Bye
                    Anche io la penso così.

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Max_79
                      Io continuo a pensare che bandana si sia gettato in politica solo per sfuggire alla meritata galera.

                      Bye
                      E' in molti atti di processo la sua affermazione testimoniata da diverse persone: "O entro in politica o mi fanno il culo".

                      Ragazzi voi vi state fissando con una scemenza qual è il governo Berlusconi (che IMO non ha niente di male) mentre è TUTTO il mondo che è marcio in nome del Dio Denaro.
                      Per fortuna su internet avete i mezzi di informazione VERI.
                      Vi consiglio di partire da http://xiaodongpeople.blogspot.com/ che è una specie di rassegna stampa di un ragazzo italiano su quello che succede nel mondo. Provate a seguirlo per un po' e poi da lì potete partire per approfondimenti personali su qualsiasi argomento. Grazie al cielo c'è internet ma gli argomenti son tanti e dovete dedicarci un po' del vs tempo...
                      Sig in sciopero.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        E' in molti atti di processo la sua affermazione testimoniata da diverse persone: "O entro in politica o mi fanno il culo".

                        Ragazzi voi vi state fissando con una scemenza qual è il governo Berlusconi (che IMO non ha niente di male) mentre è TUTTO il mondo che è marcio in nome del Dio Denaro.
                        Per fortuna su internet avete i mezzi di informazione VERI.
                        Vi consiglio di partire da http://xiaodongpeople.blogspot.com/ che è una specie di rassegna stampa di un ragazzo italiano su quello che succede nel mondo. Provate a seguirlo per un po' e poi da lì potete partire per approfondimenti personali su qualsiasi argomento. Grazie al cielo c'è internet ma gli argomenti son tanti e dovete dedicarci un po' del vs tempo...
                        sito interessante. se ne hai altri postali, grazie.
                        il miglior modo per dire è fare

                        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                        berlusconi_s@camera.it

                        sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                        guardate qui:

                        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Gamedog
                          Non voglio entrare nei particolari ecc ecc , ma una volta all' epoca di bettino qlcuno ha detto che si stava meglio tutti spendevano ecc ecc ,ok verissimo ma cavolo questo a discapito del buco che si è formato giravano tangenti tutti si fottevano soldi a palate e insabbiavano i conti pubblici poi si è scoperto il buco ,ma ormai era troppo tardi stavamo finendo come l'argentina, io non so quanti si ricordano dell'intervista fatta a Bettino prima che scappasse ...lui si era definito non so come dire un ladro buono ammetteva tangenti appalti pubblici taroccati però con l'attenuante del stavamo tutti meglio per forza intanto andavamo in malora come l'argentina lui scappava coi miliardi e noi lo prendavamo in
                          Vabbè poi ognuno ha la propia opinione
                          Dimentichi una cosa....che Bettino faceva la politica che voleva Berlusconi....a Bettino chi le pagava le tangenti??? Diciamo che già ai tempi di Craxi di fatto il capo del governo era comunque il cavaliere che ora lo è sia ufficialmente.
                          La cosa ridicola è che Bettino è stato condannato come corrotto ma i suoi corruttori sono liberi e ci governano.
                          In ogni caso Bettino è stato l'unico a dire di no agli stati uniti quando i marines in Sicilia volevano prendere con la forza e con l'uso della violenza e con le armi i dirottattori dell'Achille Lauro quando questi dovevano essere giudicati dalla legge italiana....i marines in una areoporto militare italiano, fuori dalla loro giurisdizione, circondarono i militari italiani con tanto di mitra in mano per prendersi i dirottatori con la forza.....Bettino avvisato a casa nel cuore della notte decise di non subire l'ennesima prepotenza dagli USa ed ordino ai carabinieri di puntare a loro volta le armi sui marines....questi si arresero ed i dirottatori furono giudicati ed incarcerati in Italia com'era giusto che dovesse essere. In quell'occasione Craxi fu un grande.
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Conan
                            Dimentichi una cosa....che Bettino faceva la politica che voleva Berlusconi....a Bettino chi le pagava le tangenti??? Diciamo che già ai tempi di Craxi di fatto il capo del governo era comunque il cavaliere che ora lo è sia ufficialmente.
                            La cosa ridicola è che Bettino è stato condannato come corrotto ma i suoi corruttori sono liberi e ci governano.
                            Secondo me ti sbagli, a far crescere il cavaliere fu propio Bettino, ma li dovremmo tornare indietro passando per altri fattacci quali costruzioni banche ecc per quando riguarda le cose buone che ha fatto..meno male
                            Last edited by Gamedog; 16-12-2004, 10:33:26.


                            "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

                            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
                            o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

                            Commenta


                              #44
                              In ogni caso concussione e corruzzione andavano approfondite e punite, invece +è stato fatto fuori il solo Craxi quando andava accompagnato da molti altri esponenti della finanza e della politica.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da ALEX2
                                sito interessante. se ne hai altri postali, grazie.
                                Un'altra questione importante per noi italiani è Il Signoraggio al quale sarebbe ora di dire basta:



                                Il Signoraggio e' l'atto di violenza ("di Signorìa") con il quale la privata Banca d'Italia e la privata BCE stampano per pochi centesimi la carta moneta e ne introitano il valore rimanente, invece di distribuirlo ai Cittadini, che ne sono i veri e defraudati padroni.
                                Sig in sciopero.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎