come si fa a far vincere coleman contro dexter jackson nella posa addominale e coscia?coleman gia' farebbe fatica a vincerla contro BUD SPENCER quella posa.....è l'unica in cui nn è superiore e gliela fanno vincere lo stesso....io avrei fatto vincere dexter il mr olimpia,coleman secondo e cutler nelle retrovie xchè nn mi è piaciuto x niente.....
Mr olimpia?una farsa
Collapse
X
-
Mr olimpia?una farsa
Last edited by jaycutler1982; 15-12-2004, 14:20:26.GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982come si fa a far vincere coleman contro dexter jackson nella posa addominale e coscia?coleman gia' farebbe fatica a vincerla contro BUD SPENCER quella posa.....è l'unica in cui nn è superiore e gliela fanno vincere lo stesso....io avrei fatto vincere dexter il mr olimpia,coleman secondo e cutler nelle retrovie xchè nn mi è piaciuto x niente.....
inoltre com'è possibile che nel primo scontro con ruhl perde e poi vince nella stessa posa?usano la monetina per decidere chi vince?
è la dimostrazione che non volevano far vincere cutlerwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
be direi che il mr olympia si bsa sulla massa.......... ok per gli addominali,ma la posa e' addominale e coscia,e la gamba di coleman era come dexter jackson.......
per di piu ruhl ha vinto tutte le pose tranne quella contro coleman o cutler............... poi be quando e' stato sfidato a parte contro gunte le ha perse
Commenta
-
-
Non ho visto alla tele il mr. O 2004 ma posso constatare che si dimostra sempre una gara dove, se hai il culo spalmato di saliva "Weider" hai via libera per vincere.
Non penso che per tutti questi anni i giudici possano passare dalla parte dei rincoglioniti, il fatto è che c'è una manovra da parte degli organizzatori e degli sponsors per raccattarsi un uomo immagine per la federazione.
Cmq i due viste le foto, che preferisco sono nettamente dexter jackson e badell (lieta novità, finalmente un refresh delle solite facce)Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jaycutler1982come si fa a far vincere coleman contro dexter jackson nella posa addominale e coscia?coleman gia' farebbe fatica a vincerla contro BUD SPENCER quella posa.....è l'unica in cui nn è superiore e gliela fanno vincere lo stesso....io avrei fatto vincere dexter il mr olimpia,coleman secondo e cutler nelle retrovie xchè nn mi è piaciuto x niente.....
la coscia di coleman è la cosa più spettacolare dopo il suo culo e le tette rifatte di mercedes ambrus che io abbia mai visto in un essere umano.
La coscia di coleman era grande come tutto dexter
ma dai ma daaaaaiiiiii!!!
potenza lo pedono perche è ******"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu hai per caso gli occhi nel buco del culo?
la coscia di coleman è la cosa più spettacolare dopo il suo culo e le tette rifatte di mercedes ambrus che io abbia mai visto in un essere umano.
potenza lo pedono perche è ******
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtu hai per caso gli occhi nel buco del culo?
potenza lo pedono perche è ******
Commenta
-
-
si avvisa la gentile clientela che si sta parlando dell'olimpia mica di una sfilata di moda.
grazie al ***** che jackson ha una linea piu bellina e la meta degli altri!!!
poi fai un confronto con l'olimpia dell'anno scorso,e vero che ha messo qualche kilo in piu ma l'addome c'e la che spara parecchio piu in fuori.
e stato fantastico ruhl quando erano in sfida e l'ha coperto mettendosi davanti
e comunque coleman panzone apparte era un altro pianeta rispetto agli altri giusto ruhl poteva avvicinarcisi.Last edited by BESTIOLINA; 15-12-2004, 20:58:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINADING DONG
si avvisa la gentile clientela che si sta parlando dell'olimpia mica di una sfilata di moda.
grazie al ***** che jackson ha una linea piu bellina e la meta degli altri!!!
poi fai un confronto con l'olimpia dell'anno scorso a messo qualche kilo in piu ma l'addome c'e la parecchio spara parecchio piu in fuori.
e stato fantastico ruhl quando erano in sfida e l'ha coperto mettendosi davanti
e comunque coleman panzone apparte era un altro pianeta rispetto agli altri giustu ruhl poteva avvicinarcisi.
Commenta
-
-
Spiegate ad un ignorante (ignoro) come me, come mai Cutler faceva così ... vediamo... usiamo una frase diretta... si, ecco... coma mai faceva letteralemente cagare la merda? Sembrava gonfio di macdonald e nutella (ivi compresi i brufoli da bombe)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcorSpiegate ad un ignorante (ignoro) come me, come mai Cutler faceva così ... vediamo... usiamo una frase diretta... si, ecco... coma mai faceva letteralemente cagare la merda? Sembrava gonfio di macdonald e nutella (ivi compresi i brufoli da bombe)...
Commenta
-
Commenta