Opinioni e..rispetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
    E proprio questo che dicevo....fanculo a tutto...almeno qui.E' bello poter
    "sconnettere le terminazioni nervose",quindi,ditini anche a te e dato che sono gratis,voglio esagerare
    Manowar: king of Metal

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

io di ragazze dell'est me ne intendo, o akmeno, sono stato con più ragazze dei paesi dell'est che con ragazze italiane. Per me sono come una droga, non riesco a farne a meno. Se dovessi scegliere, pur consapevole che la convivenza con una ragazza non della tua terra potrebbe essere difficile, me ne sbatterei il ***** e non ci penserei 2 volte.

w l'ungheria, che come dice Rocco "il maestro", è casa mia
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
        tutto giusto quello che avete detto.
        magari può essere anche l'occasione per qualcuno di decidersi a sparare meno stronzate.
        Dillo ke ce l'hai con conan
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          io di ragazze dell'est me ne intendo, o akmeno, sono stato con più ragazze dei paesi dell'est che con ragazze italiane. Per me sono come una droga, non riesco a farne a meno. Se dovessi scegliere, pur consapevole che la convivenza con una ragazza non della tua terra potrebbe essere difficile, me ne sbatterei il ***** e non ci penserei 2 volte.

w l'ungheria, che come dice Rocco "il maestro", è casa mia
          Si è vero hanno dei valori (ancora per poco perchè le cose stanno cambiando in fretta, tropo in fretta) che da noi si sono un po persi. Tuttavia io penso che la convivenza in se sia sempre difficile. Il trucco sta nel trovare un punto di incontro . Se comunque i valori di riferimento di entrambi all'interno della coppia sono condivisi allora bene se no..purtroppo non c'è ovest o est che tenga.
          Ciao
          Max

Commenta

• Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
            Dillo ke ce l'hai con conan
            alla fine invece conan fa la sua bella figura...

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
              ...appunto. Piero sei un rikkione.
              La doppia k e' ovviamente un rafforzativo....
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Oddio di stronzate su questo tema credo di non averne mai dette....magari la mia opinione può non piacere a tutti ma quello che penso posso ridirlo senza problemi.
                Anche uno dei miei migliori amici ha la mamma che è croata ed è una signora di mezza età rispettabilissima, simpatica che da ragazzini mi trattava come un figliolo...
                Ma che c'entra questo? Io non ce l'ho con le donne dell'est ma credo che dopo la caduta dell'Unione Sovietica ed il conseguente impoverimento dei paesi che facevano parte di quella orbita molte donne dell'est farebbero follie per venire qui in Italia e diventarne cittadine al 100% sposando un Italiano....
                Io ricordo di aver esplicato il mio pensiero quando miketyson raccontò la sua love story con una ragazza polacca che gli chiedeva danaro e che tra l'altro era già sposata con prole.
                Che tua madre sia una donna splendida e bravissima non lo metto in dubbio ma che dopo la fine del comunismo molte donne che non hanno più nulla da mangiare nè prospettive in patria cerchino di farsi sposare da un'italiano è un dato di fatto.....a me dopo 2 mesi di frequentazione una romena chiese di sposarla ed era palese che cercava solo di ottenere la cittadinanza....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                  Si è vero hanno dei valori (ancora per poco perchè le cose stanno cambiando in fretta, tropo in fretta) che da noi si sono un po persi. Tuttavia io penso che la convivenza in se sia sempre difficile. Il trucco sta nel trovare un punto di incontro . Se comunque i valori di riferimento di entrambi all'interno della coppia sono condivisi allora bene se no..purtroppo non c'è ovest o est che tenga.
                  Ciao
                  Max
                  Ti prego di chiedere piu' accurate informazioni sulla persona JPP....

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88297
                    • 2,237
                    • 2,969
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                    Niente in caffetteria e' vero, molto e' verosimile.I frequentatori di questo angolo dell'inferno ( me compreso ) lasciano libero il lessico con il cervello deliberatamente scollegato sparando a lupara sugli argomenti piu' assurdi.
                    Questo,forse, perche' il "fuori" e' serioso e logorante. In questo forum impari a non prenderti troppo sul serio, ingrediente fondamentale per la sopravvivenza.
                    Impara a frequentarci e fallo con tua moglie, darete una spolverata al rigore della logica e seppellirete la logica del rigore...
                    Ciao Max
                    Dispiace molto anche a me, ma questa è la chiave con la quale va letta "la Caffetteria" , poi certi eccessi che leggi, forse si, andrebbero un pò smussati...

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Arcore - villa San Martino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                      La doppia k e' ovviamente un rafforzativo....

...ovviamente.

piero ti piace la mia signature?
                      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                        ...ovviamente.

piero ti piace la mia signature?
                        Sai che ho un debole per l'articolo...Sono quasi contento che non sia morto sniffando il Raid.

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          Oddio di stronzate su questo tema credo di non averne mai dette....magari la mia opinione può non piacere a tutti ma quello che penso posso ridirlo senza problemi.
                          Anche uno dei miei migliori amici ha la mamma che è croata ed è una signora di mezza età rispettabilissima, simpatica che da ragazzini mi trattava come un figliolo...
                          Ma che c'entra questo? Io non ce l'ho con le donne dell'est ma credo che dopo la caduta dell'Unione Sovietica ed il conseguente impoverimento dei paesi che facevano parte di quella orbita molte donne dell'est farebbero follie per venire qui in Italia e diventarne cittadine al 100% sposando un Italiano....
                          Io ricordo di aver esplicato il mio pensiero quando miketyson raccontò la sua love story con una ragazza polacca che gli chiedeva danaro e che tra l'altro era già sposata con prole.
                          Che tua madre sia una donna splendida e bravissima non lo metto in dubbio ma che dopo la fine del comunismo molte donne che non hanno più nulla da mangiare nè prospettive in patria cerchino di farsi sposare da un'italiano è un dato di fatto.....a me dopo 2 mesi di frequentazione una romena chiese di sposarla ed era palese che cercava solo di ottenere la cittadinanza....
                          Vedi Conan ciò che dici è vero.basta vedere quanti casi ci sono di ragazzine che sposano i vecchi a cui fanno le badanti. Ma ripeto questi sono casi dovuti come dici tu al fatto che dopo la caduta del muro in quei paesi ci si è ritrovati in braghe di tela. Tuttavia non è affatto detto che non possa esistere il caso in cui una ragazza dell'est si innammori per AMORE (scusa il gioco di parole). Ed è un caso freuqente molto piu di cio che si pensa. Poi io trovo molto piu scandaloso ed immorale che ragazze italiane che non hanno i problemi di cui sopra (anzi papà e mammà gli danno tutto senza sforzo alcuno)l a diano a destra e sinistra pur di diventare veline prezzemoline o ine varie. Non mi si venga a dire che la Canalis stava con vieri perchè ne era innamorata o che quella cretina della Lecciso si è sposata Albano per lo stesso motivo. Però in questi casi nessuno dice nulla contro le italiane..anzi ammiriamo tali comportamenti a punto tale da spingere le nostre figlie a fare altrettanto. Poi però tutti li a puntare il dito contro chi...nella maggior parte dei casi non ha neanche la possibilità di difendersi.Est o ovest i soldi e la vita facile piacciono a tutti.

Commenta

• tabata
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2003
                            • 8489
                            • 25
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

ma dai sono luoghi comuni sulle ragazze dell est..
                            un po come dire che i napoletani sono mariuoli

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Guarda veramente io sono un dispreggiatore della donna in senso totale ed assoluto....però potrei essere frainteso perchè il discorso è più lungo di quanto possa sembrare...le donne sono brave solo a chiachiere ma tutto quello che c'è al mondo di buono come di brutto è opera dell'essere umano di genere maschile....le donne sono buone solo a fare discorsi ma mai si sono date da fare per qualche cosa di costruttivo.
                              Le donne da ammirare sono quelle come erano le mie nonne, donne intelligenti he badavano a costruire una famiglia ed insegnare qualche cosa ai figli piuttosto che cercare di scopiazzare gli uomini ed emularne solo i lati negativi.
                              La donna del 2000 è una donna che cerca di cospiare l'uomo ma vi riesce solo per le ose futili e negative: in politca, nelle scenze tecnologiche e negli sport non è riuscita ad eguagliare il sesso maschile ma vi è riuscita molto bene per quanto riguarda i vizi....le donne di oggi fumano, bevono e dicono turpiloqui come e più degli uomini.
                              In poche parole la femminilità, l'essenza della donna si sta perdendo come si sta perdendo il senso della famiglia....
                              La parità c'è solo in modo apparente perchè chi decide, chi conta e sempre e comunque "uomo" in compenso abbiamo donne che sembrano più scaricatori di porto che fanciulle....e tutto questo nel nome del progresso e della parità (solo a parole...)
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Sulle veline, letterine, ragazze dell'este e dell'ovest posso solo dire che "la ******* è il mestiere più antico del mondo" e che se non si è puttane di ruolo lo si è di fatto.
                                Ovvio che dove c'è più bisongo, più fame, c'è più prostituzione...
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X