Opinioni e..rispetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

Opinioni e..rispetto

Ciao a tutti
    Sono Max da Roma e non sono un praticante di body building ma di arti marziali, kali e thay boxing per la precisione. Tuttavia il motivo che mi spinge a postare su questo forum nulla ha a che vedere con lo sport.
    Noto con dispiacere che spesso su questo forum ci si rivolge con epiteti offensivi alle donne provenienti dall'est europeo. Le si considera puttane, avventuriere o peggio ancora merce da sfruttare perchè tanto sono esseri inferiori capaci solo di dare fregature. Io sono figlio di una donna dell'est (mia madre è del Montenegro) che è sposata da 37 anni con mio padre e che lo ha seguito nel bene e nel male. Non siamo mai stati ricchi;mio padre lavora come impiegato al comune è guadagna dopo anni e anni meno di me che lavoro stabilmente da circa 10 anni. Inoltre mia moglie è polacca e ieri ci trovavamo su questo forum per una ricerca sugli integratori o cose simili e ci siamo imbattuti nei commenti "lusinghieri" di diversi frequentatori del forum nei confronti delle donne polacche e russe. Mia moglie si è messa a piangere. Io dico solo che ogni persona è diversa dall'altra e ragiona con un cervello diverso. Senza dubbio esistono delle donne che rientrano nella categoria da alcuni di voi descritta , ma ve ne sono altre, e sono la maggioranza, che sono persone onestissime e ottime mogli ve lo garantisco. Io sono stato ospite diverse volte da mia suocera e posso assicurarvi che la Polonia è un paese stupendo,molto meno arretrato di cio che si pensa..anzi in alcuni campi ci da pure una pista, popolato di gente che ama l'italia al contrario di tante altre nazioni"sviluppate" in Europa.esiste la povertà certo? E allora? Non è certo un reato essere poveri ne penso una scelta .
    Fermo restando che ognuno ha il diritto alle proprie opinioni, inviterei coloro i quali si lasciano andare a simili giudizi di conoscere meglio la materia sulla quale si trovano a "dirimere". Fatevi un viaggio in quei paesi, conoscete le persone, parlateci con le ragazze e vedrete che tante volte la "vox populi" non trova riscontro nella realtà.
    Volevo dire solo questo. Mi dispiace di avervi sottratto del tempo e auguro a tutti Buone Feste.
    Saluti Sportivi.
    Max
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

penso che nessuno abbia generalizzato con l' intenzione di offendere in modo diretto le donne polacche o dell' est in genere.
    E' però vero che la prostituzione, in Italia, è formata prevalentemente da donne di colore e ragazze dell' est.

buon natale.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Amico,pur non essendo uno che usa epiteti offensivi verso persone di altri paesi,culture o religioni,trovo eccessivo il tuo intervento e le lacrime della tua consorte.
      Sono un italiano residente dall'altra parte del mondo e se dovessi mettermi a piangere per tutti gli insulti che ricevo come italiano,passerei le giornate tra le lacrime....
      Questo senza addentrarci nelle motivazioni che hanno portato l'italia ad essere accomunata alla mafia nel resto del mondo e l'est europeo alla prostituzione..
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
        Ciao a tutti
        Sono Max da Roma e non sono un praticante di body building ma di arti marziali, kali e thay boxing per la precisione. Tuttavia il motivo che mi spinge a postare su questo forum nulla ha a che vedere con lo sport.
        Noto con dispiacere che spesso su questo forum ci si rivolge con epiteti offensivi alle donne provenienti dall'est europeo. Le si considera puttane, avventuriere o peggio ancora merce da sfruttare perchè tanto sono esseri inferiori capaci solo di dare fregature. Io sono figlio di una donna dell'est (mia madre è del Montenegro) che è sposata da 37 anni con mio padre e che lo ha seguito nel bene e nel male. Non siamo mai stati ricchi;mio padre lavora come impiegato al comune è guadagna dopo anni e anni meno di me che lavoro stabilmente da circa 10 anni. Inoltre mia moglie è polacca e ieri ci trovavamo su questo forum per una ricerca sugli integratori o cose simili e ci siamo imbattuti nei commenti "lusinghieri" di diversi frequentatori del forum nei confronti delle donne polacche e russe. Mia moglie si è messa a piangere. Io dico solo che ogni persona è diversa dall'altra e ragiona con un cervello diverso. Senza dubbio esistono delle donne che rientrano nella categoria da alcuni di voi descritta , ma ve ne sono altre, e sono la maggioranza, che sono persone onestissime e ottime mogli ve lo garantisco. Io sono stato ospite diverse volte da mia suocera e posso assicurarvi che la Polonia è un paese stupendo,molto meno arretrato di cio che si pensa..anzi in alcuni campi ci da pure una pista, popolato di gente che ama l'italia al contrario di tante altre nazioni"sviluppate" in Europa.esiste la povertà certo? E allora? Non è certo un reato essere poveri ne penso una scelta .
        Fermo restando che ognuno ha il diritto alle proprie opinioni, inviterei coloro i quali si lasciano andare a simili giudizi di conoscere meglio la materia sulla quale si trovano a "dirimere". Fatevi un viaggio in quei paesi, conoscete le persone, parlateci con le ragazze e vedrete che tante volte la "vox populi" non trova riscontro nella realtà.
        Volevo dire solo questo. Mi dispiace di avervi sottratto del tempo e auguro a tutti Buone Feste.
        Saluti Sportivi.
        Max
        Niente in caffetteria e' vero, molto e' verosimile.I frequentatori di questo angolo dell'inferno ( me compreso ) lasciano libero il lessico con il cervello deliberatamente scollegato sparando a lupara sugli argomenti piu' assurdi.
        Questo,forse, perche' il "fuori" e' serioso e logorante. In questo forum impari a non prenderti troppo sul serio, ingrediente fondamentale per la sopravvivenza.
        Impara a frequentarci e fallo con tua moglie, darete una spolverata al rigore della logica e seppellirete la logica del rigore...
        Ciao Max
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          Amico,pur non essendo uno che usa epiteti offensivi verso persone di altri paesi,culture o religioni,trovo eccessivo il tuo intervento e le lacrime della tua consorte.
          Sono un italiano residente dall'altra parte del mondo e se dovessi mettermi a piangere per tutti gli insulti che ricevo come italiano,passerei le giornate tra le lacrime....
          Questo senza addentrarci nelle motivazioni che hanno portato l'italia ad essere accomunata alla mafia nel resto del mondo e l'est europeo alla prostituzione..
          Si, pero' tu sei un camorrista...
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Ciao
            Per Alex ...questo è vero, tuttavia sarebbe come dire che tutte le italiane sono aspiranti "veline" o che non hanno cervello. Se una fa la prostituta è una prostituta indipendentemente dalla nazionalità. Ma associare alcune caratteristiche ad una nazionalità "tout court" mi sembra eccessivo.
            Per the Alex dalla Thailandia:Anche io vivo all'estero..in Olanda per la precisione e di commenti sugli italiani beh ne sento diversi. Su di me non ne ho mai sentiti di negativi questo perchè io mi comporto bene, rispetto e sono rispettato. Se non lo facessi sarei certamente da condannare come individuo ma non certo come italiano. Che cosa centrano 56 milioni di persone con me? Le lacrime di mia moglie sono giustificate dal fatto che ..è venuta qui a 20 anni ha lavorato come domestica fissa per quasi 5 anni e nel tempo libero studiava per fare un corso regionale da ragioniera per poter lavorare qui (tra l'altro è laureata in Economia e commercio), ha atteso un maledetto foglio di carta che le desse il diritto ad "esistere" giuridicamente in questo paese. Poi con tanta tanta pazienza ha ottenuto un posto in uno studio commerciale ove lavora molte ore per un piccolo stipendio. questo per lei ha significato comunque realizzarsi come persona in un paese che aveva il concetto di polacca=domestica. Per poi vedere che nonostante tutto ciò che hai fatto vieni ancora considerata come una che cerca di accalappiare il pollo o come una potenziale prostituta per il solo fatto che sei nata in un determinato paese. A me non farebbe certo piacere.
            Saluti

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

Madmax mi dispiace: mi dispiace perchè non è mai bello far piangere una persona, mi dispiace perchè non penso fosse intenzione di nessuno voler offendere qualcuno in particolare.
              Detto questo che era la cosa che più mi premeva, volevo solo puntualizzare una cosa: molto spesso in questi forum si scrivono "guasconate" più per fare del folclore che per essere seri ( mi riferisco alla caffetteria e foto gallery & co., non i forum sul bbing) , infatti come avrai notato molto spesso anche argomenti veramente seri finiscono con l'essere portati sul piano ironico o burlesco.
              Non so se sia per sdramatizzare un pò la cruda realtà che ci troviamo attorno o per puro svago per vedere chi dice la vaccata più grande, come pure non so se sia giusto o meno ridere su argomenti anche seri, ma fatto sta che qua è un pò come ritrovarsi sotto casa con gli amici, inizi parlando di cose serie.....e finisce che ti ritrovi a parlar di cazzate!

Ciao e Buone Feste a te!

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• madmax68
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 1536
                • 156
                • 2
                • Roma per adesso
                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                Madmax mi dispiace: mi dispiace perchè non è mai bello far piangere una persona, mi dispiace perchè non penso fosse intenzione di nessuno voler offendere qualcuno in particolare.
                Detto questo che era la cosa che più mi premeva, volevo solo puntualizzare una cosa: molto spesso in questi forum si scrivono "guasconate" più per fare del folclore che per essere seri ( mi riferisco alla caffetteria e foto gallery & co., non i forum sul bbing) , infatti come avrai notato molto spesso anche argomenti veramente seri finiscono con l'essere portati sul piano ironico o burlesco.
                Non so se sia per sdramatizzare un pò la cruda realtà che ci troviamo attorno o per puro svago per vedere chi dice la vaccata più grande, come pure non so se sia giusto o meno ridere su argomenti anche seri, ma fatto sta che qua è un pò come ritrovarsi sotto casa con gli amici, inizi parlando di cose serie.....e finisce che ti ritrovi a parlar di cazzate!

Ciao e Buone Feste a te!
                Tutto a posto ragazzi forse non avevo capito lo spirito del forum..forse qui dove è tutto grigio ....si corre il rischio di prendere tutto troppo sul serio.
                Ciao a tutti

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                  Niente in caffetteria e' vero, molto e' verosimile.I frequentatori di questo angolo dell'inferno ( me compreso ) lasciano libero il lessico con il cervello deliberatamente scollegato sparando a lupara sugli argomenti piu' assurdi.
                  Questo,forse, perche' il "fuori" e' serioso e logorante. In questo forum impari a non prenderti troppo sul serio, ingrediente fondamentale per la sopravvivenza.
                  Impara a frequentarci e fallo con tua moglie, darete una spolverata al rigore della logica e seppellirete la logica del rigore...
                  Ciao Max
                  Ma Piero sappiamo tutti che molti qui dentro hanno sconnesso le proprie terminazioni nervose...... ma comunque non sono da giustificare se hanno detto stronzate e vaniloqui su le donne polacche....
                  Comunque il post del nostro amico mi sembra un po troppo offensivo visto che proprio a settembre tornato dalla polonia per trovare una amica, mi sono ricreduto molto sulla gente di la su, e sopprattutto perchè ancora anno dei sani principi, che in italia c'erano 40 anni fa ma con l'avvento del consumismo e della ricchezza sono cominciati a scomparire.
                  La polonia è un paese che si sta facendo....è molto cattolico, ma se non stanno attenti finiranno schiacciati dal consumismo.
                  Se non sbaglio è il primo paese dell'est che ha il piu alto numero di cellulari pro capite.....
                  Ho visto che i giovani fanno di tutto per acapparrarsi un cellulare, per loro è uno status simbol, ma e poi veramente neccessario... Vedremo poi come si comporta o come si muove lo stato Polacco nel 2010 con l'avvento dell'euro...
                  Manowar: king of Metal

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68
                    Tutto a posto ragazzi forse non avevo capito lo spirito del forum..forse qui dove è tutto grigio ....si corre il rischio di prendere tutto troppo sul serio.
                    Ciao a tutti
                    In effetti è così....L'intervento di Piero,spiega quella che è la funzione della caffetteria per molti di noi...Un posto dove ridere su tutto (in primis su noi stessi) .

P.S. Piero ci sto provando ad esportare la camorra anche qui ma non li vedo ben disposti...boh non sanno che si perdono

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                      Ma Piero sappiamo tutti che molti qui dentro hanno sconnesso le proprie terminazioni nervose...... ma comunque non sono da giustificare se hanno detto stronzate e vaniloqui su le donne polacche....
                      Comunque il post del nostro amico mi sembra un po troppo offensivo visto che proprio a settembre tornato dalla polonia per trovare una amica, mi sono ricreduto molto sulla gente di la su, e sopprattutto perchè ancora anno dei sani principi, che in italia c'erano 40 anni fa ma con l'avvento del consumismo e della ricchezza sono cominciati a scomparire.
                      La polonia è un paese che si sta facendo....è molto cattolico, ma se non stanno attenti finiranno schiacciati dal consumismo.
                      Se non sbaglio è il primo paese dell'est che ha il piu alto numero di cellulari pro capite.....
                      Ho visto che i giovani fanno di tutto per acapparrarsi un cellulare, per loro è uno status simbol, ma e poi veramente neccessario... Vedremo poi come si comporta o come si muove lo stato Polacco nel 2010 con l'avvento dell'euro...
                      Meglio sparare stronzate qui che non in doping,per giunta a caratteri cubitali

PRESENTI

Commenta

• Sancez
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2004
                        • 2575
                        • 23
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                        Meglio sparare stronzate qui che non in doping,per giunta a caratteri cubitali
                        Manowar: king of Metal

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                          Ciao Max

...appunto. Piero sei un rikkione.
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                            E proprio questo che dicevo....fanculo a tutto...almeno qui.E' bello poter
                            "sconnettere le terminazioni nervose",quindi,ditini anche a te e dato che sono gratis,voglio esagerare

PRESENTI

Commenta

• Blaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 2971
                              • 270
                              • 41
                              • Caucaso
                              • Send PM

tutto giusto quello che avete detto.
                              magari può essere anche l'occasione per qualcuno di decidersi a sparare meno stronzate.

Commenta

Working...
                              X