Vostrp parere,please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73609
    • 2,387
    • 2,954
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ringhio82
    oh oh...non sapevo di quel post... se cagassi un pesce palla, e mi accorgessi che poi, il giorno dopo, mi manca un c*glion*, ke succede? Preferisco cacare a questo punto un pesce-****...
    si però ti ricordo che il dott. nocerino ti ha consigliato di nn cacare x un mese.anzi ti sta ancora aspettando x l'operazione

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ringhio82
      Ehi, mi hai tolto un bel pò di dubbi!! Grazie!!!
      Riguardo i set giganti sulle spalle del mio vicino, potrebbe essere un'idea... la usa amicizia non mi interessa...magari potrei arrivare a sua sorella... così la presento a qualcuno che ne ha bisogno, che magari è solo... è circa 1.75, a okkio si direbbe che porta la 3a abbondante/4a, è mora, occhi verdi, ma forse non vi piace...
      Grazie Steel, non so come ringraziarti...magari ti presento la tipa x sdebitarmi, ma sicuramente non ne hai bisogno
      Ciao!
      senti io conosco un ***** superdodato......ma nel vero senso della parola che e' vogliosissimo, possiamo scagliarlo contro il vicino,cosi mentre lo sodomizza poi farti la sorella,e appena ha finito ti puoi divertire anche con lui

Commenta

Working...
      X