Originariamente Scritto da avido
Vostrp parere,please
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77si ma dovrebbe riuscire a stenderlo con una botta sola se no,come detto,quello poi reagisce.insomma deve fare un massimale negativo.nn è facile.
ringhio a te la scelta.prova e vedi come reagisce il corpo del vici ehm il tuo corpo
Ho poco tempo, purtroppo:vi lascio con alcuni miei dubbi, che mi piacerebbe risolveste, perchè sono troppo confuso:
1) I piramidali li hanno introdotti per primi i culturisti egiziani?
2) Vorrei usare le serie giganti, ma non so se posso: io sono appena 1.70...
3) eviterei l'uso delle negative... di solito sono ottimista... inoltre mi sono consigliato con un fotografo, e m'ha detto ke oramai il rullino non è + in voga... Poi m'ha kiamato McRobert, e quando m'ha sentito parlare del rullino, mi ha consigliato di fare il rullo per i polsi...
Non so + ki ascoltare!!!!!
Sto arrivando a esaurimento... Forse si comincia a intravedere l'ipertrofia...Forse!!!!
Oh no...falso allarme... era solo vascolarizzazione...oggi una m'ha fatto una pompa....
Alla prox amici....risolvete i miei dubbi please!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82raga, grazie del vostro apporto...siete unici!
Ho poco tempo, purtroppo:vi lascio con alcuni miei dubbi, che mi piacerebbe risolveste, perchè sono troppo confuso:
1) I piramidali li hanno introdotti per primi i culturisti egiziani?
2) Vorrei usare le serie giganti, ma non so se posso: io sono appena 1.70...
3) eviterei l'uso delle negative... di solito sono ottimista... inoltre mi sono consigliato con un fotografo, e m'ha detto ke oramai il rullino non è + in voga... Poi m'ha kiamato McRobert, e quando m'ha sentito parlare del rullino, mi ha consigliato di fare il rullo per i polsi...
Sto arrivando a esaurimento... Forse si comincia a intravedere l'ipertrofia...Forse!!!!
Oh no...falso allarme... era solo vascolarizzazione...oggi una m'ha fatto una pompa....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoeeeeee hai ragione,è stato soprannominato cosi data la sua pericolosita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82raga, grazie del vostro apporto...siete unici!
1) I piramidali li hanno introdotti per primi i culturisti egiziani?è chiaro!
2) Vorrei usare le serie giganti, ma non so se posso: io sono appena 1.70...nn preoccuparti:allenati con tacchi di 20 o+ cm e il problema è risolto.certo è un pò rischioso(ok anche un pò gay) ma x grandi risultati bisogna saper prendere grandi rischi.oppure se ci riesci puoi salire sulle spalle del tuo vicino e li fare gli esercizi.potrebbe essere il modo x far nascere finalmente un'amicizia
3) eviterei l'uso delle negative... di solito sono ottimista... puoi farle ma x controbilanciare devi telefonare a tonino guerra all'unieuro.lui ti chiamerà ''gianiiii'' ma nn farci caso,è un pò rinco ma è una brava persona.
inoltre mi sono consigliato con un fotografo, e m'ha detto ke oramai il rullino non è + in voga... Poi m'ha kiamato McRobert, e quando m'ha sentito parlare del rullino, mi ha consigliato di fare il rullo per i polsi...si ma x ottenere qualche effetto devi usare il rullo in una camera oscura.nn è facile,se te la senti...
Oh no...falso allarme... era solo vascolarizzazione...oggi una m'ha fatto una pompa....ok però devi usare un'accortezza:nn devi arrivare a conclusione xchè se no sprechi preziosi elementi necessari x un perfetto anabolismo.quindi a un certo punto dì alla ragazza di andare via xchè hai ottenuto ciò che volevi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77e che c'entra?forse il vicino di ringhio è derek?
Steel, grazie per il tuo interessamento a risolvere il tuo problema... ma ho paura che questa agognata ipertrofia non arriverà... Stasera ho anche mangiato in fretta, e un boccone mi è andato di "traverso"..eppure, oggi pomeriggio, non avevo fatto il Vacuum...
Non so + ke fare...
Per favore, aiutatemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77.
Riguardo i set giganti sulle spalle del mio vicino, potrebbe essere un'idea... la usa amicizia non mi interessa...magari potrei arrivare a sua sorella... così la presento a qualcuno che ne ha bisogno, che magari è solo... è circa 1.75, a okkio si direbbe che porta la 3a abbondante/4a, è mora, occhi verdi, ma forse non vi piace...
Grazie Steel, non so come ringraziarti...magari ti presento la tipa x sdebitarmi, ma sicuramente non ne hai bisogno
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ringhio82
Stasera ho anche mangiato in fretta, e un boccone mi è andato di "traverso"..eppure, oggi pomeriggio, non avevo fatto il Vacuum...
forse tu nn arriverai alle sue dimensioni ma fa attenzione.cerca di tirare fuori ora il boccone prima che sia troppo tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ATTENZIONE!!! nn so se hai letto in un altro post che piero ha cacato un capodoglio di traverso:ebbene tutto incominciò con un boccone andato di traverso che rimase in lui x anni,nutrendosi di ciò che mangiava(e ne mangiava di roba essendo un BB professionista)e che poi è uscito PREPOTENTEMENTE fuori!!!
forse tu nn arriverai alle sue dimensioni ma fa attenzione.cerca di tirare fuori ora il boccone prima che sia troppo tardi
Commenta
-
Commenta