If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao rega'! Visto che qua dentro è pieno di frocetti vanitosi,qualcuno di voi sa consigliarmi qualke prodotto che puo aiutarmi a diminuire le occhiaie (a parte il fatto di farsi meno seghe? ),grazie...
Intendo sia prodotti tipo cremine che agiscono direttamente sul problema sia robaccia tipo trucchi...eheh
Io l'ho visto fare in televisione, l'ho provato e su di me funziona:
metti 2 cucchiaini in freezer. Aspetta 15/20 minuti che ghiaccino, dopo tirali fuori e poggia la testa sulle borse. Tienili sopra finchè non si tolgono le borse. Durante l'applicazione diventano un po' rosse ma poi si toglie tutto.
Io l'ho visto fare in televisione, l'ho provato e su di me funziona:
metti 2 cucchiaini in freezer. Aspetta 15/20 minuti che ghiaccino, dopo tirali fuori e poggia la testa sulle borse. Tienili sopra finchè non si tolgono le borse. Durante l'applicazione diventano un po' rosse ma poi si toglie tutto.
ciao
Dici??? beh,provero' pero' mi sembra strano... cmq grazie della risposta!
Mad bebe' fottiti tu,la famiglia Sensy e tutta la Riomma!
idem per Maurilla!
Jpp invece di crepare all'ospedale rispondi alle mie importantissime domande ***** *****!
Vai in profumeria e comprati un correttore, facendo bene attenzione alla tonalità che dev'essere uguale a quella deltuo incarnato.
ti consiglio i fluidi, magari con pennellino: se messi bene sono invisibili. Perché più che di trucco inquesti casi si parla di correzione cosmetica.
Marche: clinique (ottima qualità/prezzo), dior..
Quindi mi consigli un correttore? no xke' ho visto che ci sono anche i "copriocchiaie"... calcolando che le mie occhiaie hanno una tonalita' grigiastra,mi sembra di aver capito che il correttore debba essere su una tonalita' color pesca o sbaglio?
Lascia perdere quei casini cromatici! Fatti consigliare da una commessa - possibilmente **** e che ne capisca qualcosina del lavoro che fa di giorno - e fattelo mettere direttamente da lei...
Tonalità al limite leggermente più chiara del tuo incarnato... occhiaie spariranno lasciando un look naturale... se poi usi la terra di jpg allora i punti in più si accreditano sulla Coin Card..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta