Olimpia 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    eh eh, a me piace di più the edge
    the edge è il chitarrista degli u2... il wrestler è Edge...
    Malissimo, l'ignoranza sul wrestling è molto grave.
    Comunque se arrivavano flair e batista hhh poteva pestare a sangue coleman e fottersi il sandow, altrochè

Commenta

• Masterpiece
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 4454
      • 34
      • 5
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      Multipower..è già da un po' che si va avanti cosi'..il b-building a mio avviso si è discostato dalla bellezza da un bel po' di anni..diciamo quasi 10. Ci si spinge troppo oltre e questi sono i risultati. Quando la massa è troppa non sa piu' dove andare (gaurdate il petto di Coleman..sembra spalmato..non sta nemmeno su) l'estetica va a farsi benedire. Non mi piace affatto questo modo di concepire il b-building..pero' le cose vanno cosi' e Coleman è superiore a tutti.
      PS: se avete vistto lo scorso Olympia guardate l'addome di Dexter..quest'anno si è dilatato tantissimo..probabilmente il prox anno sarà ancora peggio..peccato come un atleta con forme cosi' belle tenda a rovinarsi..per metter 1 cm di braccio son tutti disposti a prenderne 10 di ventre!
      e' vero dexter ha la dilatata
      nessuno ho notato all'inizio il riscaldameto con il primo piano dei fantastici addominali del mio pupillo haidar...
      solo 13esimo...
      mah
      cmq una giuria davvero imparziale avrebbe fatto perdere un paio di confronti a coleman e a cutler...
      poi si sa' dal vivo magari si vede diverso
      ma se su addome e gambe coleman-dexter fai vincere coleman devi almeno dirlo che le gambe sono piu' importanti
      sigpic

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
        e' vero dexter ha la dilatata
        nessuno ho notato all'inizio il riscaldameto con il primo piano dei fantastici addominali del mio pupillo haidar...
        solo 13esimo...
        mah
        nono io ho notato e ho bestemmiato!!!erano scolpiti.........

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da avido
          nono io ho notato e ho bestemmiato!!!erano scolpiti.........
          aldila' del tiraggio...
          ma non e' freak anche una cosa del genere?
          simmetria perfetta sembrano fatti al computer
          spessi e profondi in modo assurdo
          eppure le freakness premiate sono quelle di ruhl,coleman...
          uno come haidar ti tira fuori la bestemmia ma per una caratteristica freak gradevole...
          cioe' e' inappuntabile tiratissimo,simmetricissimo,grosso(perche' un uomo di piu' di 100 kg 1,70 cosi' tirato e' grosso se poi cìeì chi e' follemente grosso...),e non e' neppure vascolarizzato da far schifo
          puo' mettere d'accordo tutti gente comune e bodybuilder eppure neanche tra i primi 10
          sigpic

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            Multipower..è già da un po' che si va avanti cosi'..il b-building a mio avviso si è discostato dalla bellezza da un bel po' di anni..diciamo quasi 10. Ci si spinge troppo oltre e questi sono i risultati. Quando la massa è troppa non sa piu' dove andare (gaurdate il petto di Coleman..sembra spalmato..non sta nemmeno su) l'estetica va a farsi benedire. Non mi piace affatto questo modo di concepire il b-building..pero' le cose vanno cosi' e Coleman è superiore a tutti.
            PS: se avete vistto lo scorso Olympia guardate l'addome di Dexter..quest'anno si è dilatato tantissimo..probabilmente il prox anno sarà ancora peggio..peccato come un atleta con forme cosi' belle tenda a rovinarsi..per metter 1 cm di braccio son tutti disposti a prenderne 10 di ventre!
            A questo punto è inutile squartarsi... vedi coleman... non credo avesse la percentuale più bassa di massa grassam no?

Commenta

• avido
              Bodyweb Senior
              • Feb 2002
              • 15974
              • 76
              • 25
              • cantina
              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
              aldila' del tiraggio...
              ma non e' freak anche una cosa del genere?
              simmetria perfetta sembrano fatti al computer
              spessi e profondi in modo assurdo
              eppure le freakness premiate sono quelle di ruhl,coleman...
              uno come haidar ti tira fuori la bestemmia ma per una caratteristica freak gradevole...
              cioe' e' inappuntabile tiratissimo,simmetricissimo,grosso(perche' un uomo di piu' di 100 kg 1,70 cosi' tirato e' grosso se poi cìeì chi e' follemente grosso...),e non e' neppure vascolarizzato da far schifo
              puo' mettere d'accordo tutti gente comune e bodybuilder eppure neanche tra i primi 10
              a no............non toccare ruhl altrimenti non andiamo piu daccordo

Commenta

• SicilyFashion
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 1191
                • 7
                • 0
                • Messina
                • Send PM

up Dexter

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                  provo a dire la mia e spero di nn essere "scomunicato" dal Forum.
                  i miei "migliori", per quello che hanno fatto vedere:

Dexter Jackson e Darrem Charles

a vederlo in gara mi è piaciuto molto anche Ruhl e Badel nn è affatto male.

Forse perchè per me i fattori dominanti sono si la massa ma accompagnata da alte "dosi" di definizione e simmetria.

ps l' addome di coleman rispetto a jackson o allo stesso cuttler secondo me era ridicolo
                  Si, questo rispecchia il mio pensiero.

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• quellogrosso
                    Inattivo
                    • Jun 2000
                    • 6837
                    • 67
                    • 25
                    • italy
                    • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
                    Ma quindi concorderai tu stesso, RSVSilver, che i metri di valutazione si basano per lo più sulle misure piuttosto che sulla gradevolezza estetica...
                    ????????????
                    ragazzi, ma sapete cosa è una gara di Body building?? non è che la confondete con un concorso di bellezza perchè voi andando in palestra avete come obiettivo di raggiungere un bell'aspetto? se è così vi ponete al "centro del mondo", assumendo una prospettiva erronea che porta di conseguenza a ritenere il mister Olympia una gara dove conta la gradevolezza estetica.

quelli sono campioni, assoluti, di body building, e al contempo mostri (monstrum vel prodigium in latino, sono eccezioni alla regole della natura) estetici.

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
                      E' tratto da un disegno di Boris Vallejo, penso uno dei disegnatori fantasy e non solo più grandi in assoluto!!!!!!
                      boris è un buon tecnico con il colore...
                      Ma se gli togli il proiettore e le modelle resta proprio poco....
                      soprattutto per spessore!
                      il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                      -------------------
                      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                      -------------------
                      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• lekker ding
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 3250
                        • 4
                        • 2
                        • olanda
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
                        anche se nn me ne intendo tnt..
                        anche secondo me nn meritava di vincere...
                        e avevo notato qsto ruhl che era enorme..
                        molto enorme
                        ..Si pero..quanto e brutto...( in faccia)..in piu sembra 10 anni piu vecchio di quello che e...
                        Ciao
                        LeKKer Ding
                        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                          ..Si pero..quanto e brutto...( in faccia)..in piu sembra 10 anni piu vecchio di quello che e...
                          Ciao
                          LeKKer Ding
                          non mi toccare ruhl..........e' il mio idolo..........pero ineffetti sembra abbia 80anni..............l'ho visto l'anno scorso alla fiera del bb a essen,(Ero gia li per quella degli impianti stereo)e mi sono spaventato.........

Commenta

Working...
                          X