gestionew palestre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

gestionew palestre

una piccola cittadina vicina alla mia la cittadina di momo metteva in gestione una palestra con campo di calcetto a 3000 euro all anno,io mi sono informato e dopo un po il comune la affida ad un altro senza fare appalti ne niente,tra l altro questo qua ha gia la palestra comunale nel paese vicino.Vi sembra giusta e legale questa cosa?Sarei intenzionato anche a fare una denuncia mi hanno proprio spezzato un sogno sono veramente depresso
  • SicilyFashion
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 1191
    • 7
    • 0
    • Messina
    • Send PM

prova a fare **** che ti passa

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Originariamente Scritto da frido
      una piccola cittadina vicina alla mia la cittadina di momo metteva in gestione una palestra con campo di calcetto a 3000 euro all anno,io mi sono informato e dopo un po il comune la affida ad un altro senza fare appalti ne niente,tra l altro questo qua ha gia la palestra comunale nel paese vicino.Vi sembra giusta e legale questa cosa?Sarei intenzionato anche a fare una denuncia mi hanno proprio spezzato un sogno sono veramente depresso
      Pure a me..questo non mi pare legale..pero sai..in italia..questo ed altro..nel senso che tutto e possibile..pero puoi andare in comune a farti chiarire la cosa..e un tuo diritto..non lasciare che ti rubino un "sogno"...cosi senza fare niente...caso mai..puoi andare a protestare presso la fazione politica rivale dell assesore che da gli appalti..quelli ti aiutano
      Ciao
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

Working...
      X