Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è fatta,mi trasferisco a roma!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è fatta,mi trasferisco a roma!

    domani mi licenzierò,mi hanno dato risposta positiva lavorerò per un società nel settore security a roma anche se ci sarò da farsi un po' il culo a quanto pare,comincerò credo il 15 20 gennaio,mi cago un po' addosso,ribaltare tutta la mia vita in pochi gg. gli amici,lavoro diverso,abitudini............ ma prima o poi bisogna cambiare ogni tanto no? rischerò se andrà storto...........non lo so.........se va male partirò un anno per l'australia! però vengo a roma ***** mica in unacittà del belin! sarà dura xchè dovrò condividere casa con qualcuno cercherò qualche tedeschina e studentessa che devo fa...........
    Alboreto is nothing

    #2
    Vabbè bro al massimo la tua città ti aspetta sempre a braccia aperte

    Commenta


      #3
      non ti vogliamo
      dimmi in che disco lavorerai che ti vengo a far licenziare subito,porto un paio di amichetti
      in bocca al lupo

      Commenta


        #4
        mi raccomando,se il tuo datore di lavoro è donna nn innamorartene

        Commenta


          #5
          a dire il vero stanotte mi stanno sorgendo 1000dubbi porca ***** sta succedendo tutto così in fretta...........
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #6
            il pensieo di lasciare zena e tutti gli amici non mi fa dormire
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da miketyson
              a dire il vero stanotte mi stanno sorgendo 1000dubbi porca ***** sta succedendo tutto così in fretta...........
              beh è normale quando si prendono decisioni del genere.mi stupirei se fosse il contrario

              Commenta


                #8
                ...dritto!

                Non ho la minma idea di chi tu sia...ma sei un dritto!!! Probabilmente sei molto giovane e sicuramente non hai affetti seri (eccett oquelli dei tuoi cari familiari!), dunque per te è abbastanza semplice andare via e ribaltare tutto. Fallo con molta tranquillità (se posso darti un consiglio) ma anche con tanta grinta...nessuno da nessuna iparte in nessun momento ti regalerà nulla!!! Anzi!!! Attenzione sempre al culetto! Mi ricordi quando a 18 anni nel giro di un mese presi e venni a Torino S O L O ! senza conoscere nemmeno un cane...ho avuto i miei che mi hanno aiutato economicamente è vero, ma lo spirito di libertà e la grinta quelle non te le dà dessuno e se non sei bravo tu ad apprezzarle (la libertà... di scegliere TUTTO nella vita...senza danneggiare nessuno) e a tirarle fuori (la grinta e la continua motivazione per una condizione sempre migliore...che non arriva mai...o meglio arriva e appena è lì pensi già oltre!)...dicevo se non sei bravo tu a sapereti gestire e a "girare" alla giusta velocità (nè troppo veloce che ti schianti, nè troppo lento che tutti ti passano davanti!), allora passerai dei brutti momenti...ma sono sicuro che te la caverai...IN CULO A PLATINET!
                LUIGI DI CARLO
                MAGNUM P.I.

                Commenta


                  #9
                  il fatto che io amo la mia città,certovoglio bene alla mia ragazza anche se certo non ne sono follemente innamorato,sono 2 anni che andiamo avanti cosi,io genova lei roma,fino ad ora mi è andata bene cosi,poi wono venuto a vivere solo finalmente ora sono 5 mesi già e sto da dio,ora a fatto compiuto mi comincio a chiedere farò bene?o mi stuferò di lei dopo pochi gg?? e poi senza gli amici..........e poi il fatto di dividere l'appartamento con altre persone abituato come ora.............stanotte mi sta succedendo qualcosa.........qualcosa non mi fa dormire
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #10
                    i dubbi ok sono normali,uno però dovrebbe fare i salti di gioia no??xchè io non li faccio e rimurgino??
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      #11
                      Auguri Mike...che la FIGHA sia con te..( o con TRE..fai un po tu..)
                      Roma..e piena di belle turiste...secondo me..dopo 2 giorni..non vuoi piu ritornare a Genova ma rimanere per sempre a Roma...
                      Ciao
                      LeKKer Ding
                      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                      Commenta


                        #12
                        Ho diversi amici di Genova trasferiti a Roma, si trovano tutti bene, un'amica è dovuta ritornare a genova per motivi familiari ma dopo un anno è ritornata qui.

                        La cosa che mi lascia perplesso è con tutta la security di Roma e gente molto qualificata ti hanno fatto venire qui , te lo dico perchè ho lavorato per moltissimi anni in questo settore e non per discoteche. In bocca al lupo
                        sigpic

                        www.powerliftingitalia-fipl.it
                        www.sslaziopl.it

                        teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                        Commenta


                          #13
                          madonna te si che fai l'affare!!!!


                          quanta lupa c'è laggiù è inspiegabile, e poi sopno aperte sbarazzine... si respira un clima meraviglioso nella capitale.
                          E poi la città è così bella e maestosa che la notte sembra di immergersi in un sogno (che per me era alcolico)
                          Un abbraccio a conny...

                          E' proprio ora che torni a fare un salto
                          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                          Mi sono armato contro la giustizia.
                          Sono fuggito.
                          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                          il mio dio.
                          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da lekker ding
                            Auguri Mike...che la FIGHA sia con te..( o con TRE..fai un po tu..)
                            Roma..e piena di belle turiste...secondo me..dopo 2 giorni..non vuoi piu ritornare a Genova ma rimanere per sempre a Roma...
                            Ciao
                            LeKKer Ding
                            grazie amico! un altro motivo xchè la mia relazione andrà a puttane
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                              madonna te si che fai l'affare!!!!


                              quanta lupa c'è laggiù è inspiegabile, e poi sopno aperte sbarazzine... si respira un clima meraviglioso nella capitale.
                              E poi la città è così bella e maestosa che la notte sembra di immergersi in un sogno (che per me era alcolico)
                              Un abbraccio a conny...

                              E' proprio ora che torni a fare un salto
                              quindi per te faccio bene.....................matu lo faresti per una donna?
                              Alboreto is nothing

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎