Originariamente Scritto da Mi80
Ma..Tabata..???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatahai ragione..mi sono arrapato pure io
***** ma trombatela in macchina
anche se le tette..sono piccole ( purtroppo)
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingNon e cosi facile...qui non si usa..e dove parcheggiamo..??in piu..lei..ha una " macchinetta"..non molto adatta al corpo a corpo..in un vicolino buio..vicino alla paletra..le ho gia messo 2 volte le mani addosso..ma piu di tanto..non si puo fare ( comunque ha un culo da favola al tatto..sentire i suoi glutei..roba da " brividi"..)
Ciao
LeKKer Ding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingNon e cosi facile...qui non si usa..e dove parcheggiamo..??in piu..lei..ha una " macchinetta"..non molto adatta al corpo a corpo..in un vicolino buio..vicino alla paletra..le ho gia messo 2 volte le mani addosso..ma piu di tanto..non si puo fare ( comunque ha un culo da favola al tatto..sentire i suoi glutei..roba da " brividi"..)
Ciao
LeKKer Ding
per una pompa si trova sempre il luogo adatto
non e' che saskia fa parte della specie..
femminum arrizzacazzis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatalekeker lekker che mi combini
per una pompa si trova sempre il luogo adatto
non e' che saskia fa parte della specie..
femminum arrizzacazzis
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingHai Ragione...per una pompa..il tempo e il posto si trova sempre...penso che il tutto sia dovuto..che in fondo..non voglio fare cose..di cui dopo me ne devo pentire...insomma fin che si "scherza"..O.K...ma poi non ho il coraggio ( o la voglia) di andare oltre...
Ciao
LeKKer Ding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingHai Ragione...per una pompa..il tempo e il posto si trova sempre...penso che il tutto sia dovuto..che in fondo..non voglio fare cose..di cui dopo me ne devo pentire...insomma fin che si "scherza"..O.K...ma poi non ho il coraggio ( o la voglia) di andare oltre...
Ciao
LeKKer Ding
si dai però se ti dà il c*l* ???
Commenta
-
-
Ciao
LeKKer Ding
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77
si dai però se ti dà il c*l* ???
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
Certo se pero..la figlia di Patricia ( super figha di 45 anni..)che e una gran porca ed e molto bella...me la dovesse dare...sarebbe mooolto piu difficile dire di no..,18 anni/alta piu di 180/super tettona/gambe che non finiscono piu/faccia da troja...Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Eh..si..classico tipo che fa andare a monte un matrimonio...o come preferisci che rovina una famiglia....pero ..chissa che godduria..se le rompi il culo ..o ti fa un " lavoretto" con la bocca...ecco perche..anche se in palestra ci diamo " occhiate assasine"...non ho fatto ancora nulla..per avvicinarla...troppo periicoloso
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding..Di lei..??bisognerebbe con una " scusa " fare delle foto in palestra...e poi postarle..ma mi sa..che non sarebbe molto facile...cosa gli dico..??la foto e per un gruppo di " allupati" in italia..??
Ciao
LeKKer Ding
Commenta
-
Commenta