Ciao ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

A Padova, dietro Gucci... vicino a piazza dell'insurrezione. pagato 53€ anziché 57: un affarone

PS: si chiama Profumeria Beghin, come begin to wonder... e tiene marche come REM - Reminiscence parfums e l'artisan parfumeur
    Last edited by multipower; 13-12-2004, 19:15:14.

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
      Guarda che ce l'aveva con te

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da multipower
        A Padova, dietro Gucci... vicino a piazza dell'insurrezione. pagato 53€ anziché 57: un affarone
        è buono come profumo vero? è fenomenale
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Sì una figata..... 100ml per 53€ non sono poi tanti.... rispetto a un creed... io che uso l'eau d'issey da un pezzo avevo le balle piene..... avrei cambiato solo per questo.... poi c'erano altre fragranze più forti e dolciastre, ma il mutu è il migliore. Da te non si trova?

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Sì una figata..... 100ml per 53€ non sono poi tanti.... rispetto a un creed... io che uso l'eau d'issey da un pezzo avevo le balle piene..... avrei cambiato solo per questo.... poi c'erano altre fragranze più forti e dolciastre, ma il mutu è il migliore. Da te non si trova?
            no per dio, nemmeno a milano... nome del negozio?

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Profumeria Beghin, come begin to wonder... e tiene marche come REM - Reminiscence parfums e l'artisan parfumeur (te l'avevo aggiunto come post scriptum in due msg fa)

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Profumeria Beghin, come begin to wonder... e tiene marche come REM - Reminiscence parfums e l'artisan parfumeur (te l'avevo aggiunto come post scriptum in due msg fa)
                ah sì è vero, scusa..proverò a chiamare, magari spediscono via posta

Commenta

• jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                  PER TE CHE SEI UN BACHEROZZO MORTO IL PROBLEMA NON SUSSISTE....
                  e sottolineo "bacherozzo"!!!!!
                  il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                  Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                  JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                  beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                  -------------------
                  zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                  JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                  -------------------
                  -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                  - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lotor
                    bisogna vedere perche'..
                    se come cose ti sembrano stupide e preferisci un pesticida trattandoti pure tu come bacarozzo o un sorcio da laboratorio contenta tu, io preferisco fare schifo esteticamente ma restare vivo e non in coma in ospedale perche mi sono calato un pesticida per dimagrire..cosa che tra virgolette non è piu intelligente di essere bulimico o di drograrsi per passarsi il tempo, poi ognuno fa come gli pare, ma a sto punto dimagrire per dimagrire ti spari un colpo di pistola in testa e ci pensano i vermi a farti da fat burner, per me non siete tanto normali se arrivate solo a pensare di fare ste porcate
                    Io sono contro aas, eppure si dice che il nandrolone(credo sia quello) faccia effetto e non faccia danni reali,e quello che si acquista rimane.
                    In tal caso sarei a favore ma cmq non lo sperimenterei su di me.

Sarei a favore perchè penso che nell'arco di una vita si può morire in diversi modi più o meno scemi,e cercarsela per essere belli è uno dei modi scemi,e con steroidi ci si ammala,e alcuni crepano pure.

Se poi si è infelici perchè non si è muscolosi allora gli steroidi non sono cmq una soluzione permanente al problema,ma temporanea e rischiosa.

Ke poi Jpp abbia davveropreso un pesticida è il kiaro segno di demenza tipica di chi è in parte geniale.NOn si può avere tutto del resto!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Anabolic_Guy
                      Si sono io, se hai bisogno contattami pure in privato o via e-mail.

Comunque nessuno vuole dirmi come lo posso trovare ?? (anche in privato), la sua vendita ho letto che è assolutamente legale, il più è capire in che forma e marca venga venduto....

Salutoni a tutti.

-=The Anabolic Guy=-
                      Secondo te dopo aver visto JPP che sta sbaraccando,e aver saputo che sta merda brucia finoa 1kg di grasso al giorno,e che è un'insetticida tossico la vuoi pure andare a cercare?
                      Oc*****!

Albert Einstein

-------------------
                      -------------------

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        Adesso sto bene. Il mio medico grazie a dio a capito la situazione e mi ha prescritto ub paio di boccette di andriol e 50mg di deca /week che io ho trasformao subito in 150. E' da una settimana che mi sparo la roba concomitatamente agli antibiotici che ho staccato 4 giorni fa. A proposito consiglio a tutti il rocefin da 2gr senza soluzione alla lidocaina. Tonifica i glutei dio caro , chi l'ha fatta mi potrà capire . Sto messo meglio di prima fisicamente ma sono debole come le bestie. Questa è la prova che sono geneticamente strano
                        AHA hAHAHAHAHAHHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora basta la foto per farmi ridere!!!!!!!!!!!!!!!
                        AHa HAahhAAH AHAHHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          Prima di tutto... mi congratulo con gheipower per l'acquisto di Motu. Solo per questo meriti di scopare almeno la metà di me. Per quanto riguarda il dnp e farmaci vari, ero natural e volevo tirarmi un po' in prospettiva di un addio al nubilato che mi era stato proposto... in realtà se un fighetto mi emula senza sapere quello che fa sono cazzi suoi. Io prima di toccare aas mi sono sbattutto 5 anni natural in palestra con sacrifici enormi e mi sono letto e riletto documenti e cazzi vari da tutte le parti, nonchè rotto i coglioni all'inverosimile a chi ne faceva già uso. Sarebbe come dire quei poveri i dioti che imitano ray misterio che si lancia da tre metri. Che ci provino ma poi se si fracassano le ossa contro lo stipite del letto la colpa di chi è? del loro cervello malato
                          giusto
                          prendiamo il post sull'uso corretto dell'insulina humalog..
                          un 20 enne va' in farma sentendo in giro in palestra della slin chiede "mi da' l'humalog?"e magari becca il jolly...
                          poi va a casa fa' un post e chiede delucidazioni sull'uso
                          gli si risponde "lascia perdere","non fare caxxate","guarda che muori!!"
                          cosa fa' questo che vede come unico effetto lampante l'enormita' di chi la usa in palestra rinuncia?mah direi di no...
                          fa da se'...
                          e magari subito al primo colpo si da' una botta di 30-40 ui magari intramuscolo...
                          meglio thread costruttivi che terrorismo assoluto...
                          sigpic

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                            giusto
                            prendiamo il post sull'uso corretto dell'insulina humalog..
                            un 20 enne va' in farma sentendo in giro in palestra della slin chiede "mi da' l'humalog?"e magari becca il jolly...
                            poi va a casa fa' un post e chiede delucidazioni sull'uso
                            gli si risponde "lascia perdere","non fare caxxate","guarda che muori!!"
                            cosa fa' questo che vede come unico effetto lampante l'enormita' di chi la usa in palestra rinuncia?mah direi di no...
                            fa da se'...
                            e magari subito al primo colpo si da' una botta di 30-40 ui magari intramuscolo...
                            meglio thread costruttivi che terrorismo assoluto...

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                              Secondo te dopo aver visto JPP che sta sbaraccando,e aver saputo che sta merda brucia finoa 1kg di grasso al giorno,e che è un'insetticida tossico la vuoi pure andare a cercare?
                              Oc*****!
                              ASCOLTATE....
                              VOGLIO DARMI UNA PULITA AGLI ORGANI INTERNI E NON SO CHE PRODOTTI USARE. SONO INDECISO TRA UN AEROSOL DI "PRONTO" DELLA JOHNSON VAX E IL CLASSICO "VIAVA'"....QUESTO LO SPRUZZO SUBLINGUALE SUBITO DOPO I PASTI E MI TIENE LUCIDI ANCHE I DENTI.
                              COSA NE PENSATE,RAGAZZI?
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

Commenta

• avido
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2002
                                • 15974
                                • 76
                                • 25
                                • cantina
                                • Send PM

xche non usi il famigerato "morte nera" ????oppure il bin laden??

potrei suggerire un mix di acidi vari per togliere anche le incrostazioni piu resistenti e ostinate..........

Commenta

Working...
                                X