If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
madiome%da...
perchè non passi alle pastiglie azzurre-gialle e rispondi ai miei appelli quando chiamo per chiavate con fighe? Zero rischi (l'aids non esiste) e esibizionimso a palla
madiome%da...
perchè non passi alle pastiglie azzurre-gialle e rispondi ai miei appelli quando chiamo per chiavate con fighe? Zero rischi (l'aids non esiste) e esibizionimso a palla
a me è scoppiato il *****, fa niente?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Davide il tuo ragionamento è giusto.
Il problema di fondo è sempre il solito: l' ignoranza.
In questi mesi ho conosciuto parecchi ragazzi (tra i 20 e 23 anni + o -) che stanno approcciando il doping e che sono al loro primo ciclo.
Bene quando parli con loro e gli chiedi "cosa stai prendendo?" ti rispondono che nn lo sanno. la risposta standard è "prendo una pastiglia bianca e 4 rosa".
Questo è il vero problema.
Io sono dell' opinione che il tuo post se letto da persone che hanno un minimo (dico un minimo) di capacità intellettuali sapranno coglierne il significato.
Poi come dici tu nel mucchio ci saranno gli emuli di Ray Misterio e speriamo solo che il buon Dio li tenga d' occhio.
ps ma sai che continuo a guradare la tua foto e mi sono quasi innamorato...mi dai il culo?
Menomale che ci sono ste pasticche rosa e bianche, almeno certe teste di ***** si autoeliminano dalla società e stiamo tutti meglio con più occupazione e più spazio.
il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down.... JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è! beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex ------------------- zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Menomale che ci sono ste pasticche rosa e bianche, almeno certe teste di ***** si autoeliminano dalla società e stiamo tutti meglio con più occupazione e più spazio.
Potrei essere d' accordo con te. ma chi nella vita nn commette degli errori?
la perfezione è solo del ns Signore Iddio quindi nn sarei cosi categorico.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Mettila così: in termini filosofici la perfezione è e non è allo stesso tempo. Certo, ogni attribuzione al Supremo viene vista come un'offesa, ma ricorda: non si può offendere una cosa che non è e che forse è. La Verità dunque è pura interpretazione. Quella di matt era appunto un'interpretazione dettata da uno spiccato egocentrismo, poiché egli ha confuso la figura del supremo con se stesso medesimo. Tipico lapsus freudiano, a quanto pare; ecco dunque dov'era l'equivoco.
come se fosse la prima bestemmia che tira sto imbecille (anche questa è una mia interpretazione)
Condivisibile. Però sappi che per avvicinarsi solo a prove che quantomeno si avvicinino a scienza esatta, e dunque a un livello elevato di verità bisogna procedere col metodo scientifico-matematico: osservazione dei fenomeni (se ripetuti o meno); formulazione di ipotesi,...
L'osservazione dei fenomeni però prevede un approcio sperimentale che nella filosofia è impensabile. Come si può quindi procedere senza cadere nella teologia?
aaaa, adesso ho capito!!!
siete DUE imbecilli! Chiedo scusa per l'errore, ora è tutto chiaro.
Pensa: una persona civile (o con il cervello almeno al livello di un lombrico) avrebbe quantomeno chiesto scusa, voi fate il siparietto comico, ma che figata, uaoooo...
Non è detto che la filosofia non si possa servire del metodo scientifico: ci sono stati dei grandi chiavatori intellettuali che in piena rivoluzione copernicana hanno potuto formulare questo metodo senza allontanarsi dall'ambito della filosofia, che come sai rimane la scienza più flessibile. Grazie a questi - grazie anche a me - dunque tu oggi sei scampato dall'accusa di eresia, medita ragazzo... per questo piacere come minimo meriterei un filmetto dei tuoi aggratis...
come se fosse la prima bestemmia che tira sto imbecille (anche questa è una mia interpretazione)
anche a me non piace sentire le bestemmie però a volte mi capita di bestemmiare. Raga ci sono cose peggiori di una bestemmia e oltretutto se uno non è credente si trasforma solo in una mancanza di rispetto per chi crede...
bah
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
aaaa, adesso ho capito!!!
siete DUE imbecilli! Chiedo scusa per l'errore, ora è tutto chiaro.
Pensa: una persona civile (o con il cervello almeno al livello di un lombrico) avrebbe quantomeno chiesto scusa, voi fate il siparietto comico, ma che figata, uaoooo...
Se dovessimo associarti a un filosofo direi Kant: non chiavava mai...
ma infatti: è una mancanza di rispetto, e quindi da evitare o quantomeno censurare in un forum pubblico.
Uno ha sbagliato, chiede scusa, nessun problema.
Invece che senso ha continuare il giochino?
Pure tale multipower (macchina inutile, utente inutile?) fa il buffone, la bella battuta sul fatto che non chiavo mai (e cosa centra?)... cioè, deve sempre e perforza diventare tutto una buffonata da bambini dell'asilo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta