Originariamente Scritto da Uappo!
Ciao ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!leggere certi racconti mettono secondo me una tristezza....ragazzi persone individui che non si sanno accettare x quello che sono...ecco xchè usano il doping e rsischiano la vita...e poi leggere commenti estasiati da parte di ragazzini ancora minorenni che vedono in lui (JPP in qs caso) il mito, e ne celebrano le gesta...che triste...persone senza perosnalità...senza idee...senza le palle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino...e con il ***** rotto...!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!leggere certi racconti mettono secondo me una tristezza....ragazzi persone individui che non si sanno accettare x quello che sono...ecco xchè usano il doping e rsischiano la vita...e poi leggere commenti estasiati da parte di ragazzini ancora minorenni che vedono in lui (JPP in qs caso) il mito, e ne celebrano le gesta...che triste...persone senza perosnalità...senza idee...senza le palle...
Io stimo JPP per l'ampia conoscenza in campo della cosmesi e pur ritenendolo molto divertente, ne evito l'emulazione.... al massimo col mio socio daniel combino altre *******te, ma non raccolgo l'insulina che mi è caduta per terra
Sono d'accordo che ci sia molta gente che in ospedale andrebbe preferibilmente a guarirsi non di mali fisici, ma piuttosto di ordine mentale - compreso il qui sottoscritto medesimo - tuttavia per giudicare le palle di ognuno di noi va fatta una conoscenzapiù approfondita, e non semplici deduzioni tratte da messaggi di un forum.. come si suole dire qui: il mondo vero è un altro, non internet...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!vedi piero...io non voglio sparare sentenza,ma è ciò che penso...capisco xchè si arriva a qs, ma non lo giustifico. E poi se metti qualcosa su un dominio pubblico quale internet,devi sapere accettare le critiche come le leccate di culo di chi ti dice "Wooow...che fico che sei !"..sopratutto se poi la critica non è x insultarti ma forse x farti prendere un pò di coscienza...sempre che lo si voglia..
Commenta
-
-
probabilmente peggio di JPPsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerPredicozzo commovente, complimenti.. :vom:
..
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Prima di tutto... mi congratulo con gheipower per l'acquisto di Motu. Solo per questo meriti di scopare almeno la metà di me. Per quanto riguarda il dnp e farmaci vari, ero natural e volevo tirarmi un po' in prospettiva di un addio al nubilato che mi era stato proposto... in realtà se un fighetto mi emula senza sapere quello che fa sono cazzi suoi. Io prima di toccare aas mi sono sbattutto 5 anni natural in palestra con sacrifici enormi e mi sono letto e riletto documenti e cazzi vari da tutte le parti, nonchè rotto i coglioni all'inverosimile a chi ne faceva già uso. Sarebbe come dire quei poveri i dioti che imitano ray misterio che si lancia da tre metri. Che ci provino ma poi se si fracassano le ossa contro lo stipite del letto la colpa di chi è? del loro cervello malato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerAggiungerei: derek, lo vedi che emulare Ray non ti ha fatto un granché bene?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta