If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu sei il tizio che ha il video di jay cutler in emule da 2.16gb???
il dnp e' una tintura tossia.oggi e usato come insetticida,in guerra per fare esplodere il tritolo
Si sono io, se hai bisogno contattami pure in privato o via e-mail.
Comunque nessuno vuole dirmi come lo posso trovare ?? (anche in privato), la sua vendita ho letto che è assolutamente legale, il più è capire in che forma e marca venga venduto....
Salutoni a tutti.
-=The Anabolic Guy=-
Last edited by Anabolic_Guy; 13-12-2004, 02:32:59.
Scusa una domanda JPP, mi dici dove hai recuperatop il DNP e sotto che forma ??? Pensavo che fosse un gas tossico proveniente da certe miniere e che non fosse usato in nessun prodotto....
Grazie ed auguroni di pronta guarigione....
Ciao-
hey ma hai fatto la foto con laura angel ????
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ok ho capito voi siete perfetti e io sono un povero pirla..........
Mi ha mandato un fax di protesta l'API ( associazione pirloni italiani ). Si dissociano con forza dall'essere assimilati alla tua persona. Un caso da Mi manda Rai 3....
Sarò breve perchè non ho molto tempo. Due venerdì fa ho iniziato un piccolo cicletto con il dnp nonsapendo di avere una polmonite in fase di acutizzazione. E' stato un disastro sono finito in ospedale con febbre oltre i 42 gradi. Il dnp ha abbassato le difese immunitarie a tal punto da estendermi il focolaio dal polmone verso il cuore. Ho fatto 2 giorni più di là che di qua. Il brutto di tutta questa storiaq è che non sapevano come curarmi e alla fine si sono avvalsi di un gruppo operativo antiveleni. Pensavano in una contaminazione da dinitrofenolo. Un disastro ragazzi. A lunedi
Jpp, quando la finirai con le tue cazzate?
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Si sono io, se hai bisogno contattami pure in privato o via e-mail.
Comunque nessuno vuole dirmi come lo posso trovare ?? (anche in privato), la sua vendita ho letto che è assolutamente legale, il più è capire in che forma e marca venga venduto....
Salutoni a tutti.
-=The Anabolic Guy=-
NON SI POSSONO CHIEDERE QUESTE COSE....................
E POI FAI LA DIETA SE VUOI TIRARTI ALTRO CHE DNP :vom:
Adesso sto bene. Il mio medico grazie a dio a capito la situazione e mi ha prescritto ub paio di boccette di andriol e 50mg di deca /week che io ho trasformao subito in 150. E' da una settimana che mi sparo la roba concomitatamente agli antibiotici che ho staccato 4 giorni fa. A proposito consiglio a tutti il rocefin da 2gr senza soluzione alla lidocaina. Tonifica i glutei dio caro , chi l'ha fatta mi potrà capire . Sto messo meglio di prima fisicamente ma sono debole come le bestie. Questa è la prova che sono geneticamente strano
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Adesso sto bene. Il mio medico grazie a dio a capito la situazione e mi ha prescritto ub paio di boccette di andriol e 50mg di deca /week che io ho trasformao subito in 150. E' da una settimana che mi sparo la roba concomitatamente agli antibiotici che ho staccato 4 giorni fa. A proposito consiglio a tutti il rocefin da 2gr senza soluzione alla lidocaina. Tonifica i glutei dio caro , chi l'ha fatta mi potrà capire . Sto messo meglio di prima fisicamente ma sono debole come le bestie. Questa è la prova che sono geneticamente strano
non è che puoi darmi il numero del medico...sai magari se avrò l'influenza ci scappassero 5-6 scatole di sustanon
e il bello che parlano pure di genetica...che coraggio !
DNP..BBB...CCC...TTTT...ma vi rendete conto ?
Ragazzi, un pò (uno pò xò...)mi spiace x voi...siete individui molto deboli che per chissòà quale motivo (farvi accettare,farvi accettare a voi stessi, piacere ma piacere vi rendete così...mah ?..che poi paicere è tutto relativo se x voi sembrare dei palloncini vuol dire paicere)e forse avete bisogno di una mano da qualcuno che vi sta vicino x uscirne...
e il bello che parlano pure di genetica...che coraggio !
DNP..BBB...CCC...TTTT...ma vi rendete conto ?
Ragazzi, un pò (uno pò xò...)mi spiace x voi...siete individui molto deboli che per chissòà quale motivo (farvi accettare,farvi accettare a voi stessi, piacere ma piacere vi rendete così...mah ?..che poi paicere è tutto relativo se x voi sembrare dei palloncini vuol dire paicere)e forse avete bisogno di una mano da qualcuno che vi sta vicino x uscirne...
mi devo toccare le palle (gufata? ) o rispondo di quasi si !?
non giudico nessuno,am leggere certre cose mi lasciano un pò così...soprattutto crescendo...pensavo che l'età dell'incoscienza fosse a 20 anni e fors eun pò meno...ciao ragazzi !!!
non giudico nessuno,am leggere certre cose mi lasciano un pò così...soprattutto crescendo...pensavo che l'età dell'incoscienza fosse a 20 anni e fors eun pò meno...ciao ragazzi !!!
Ciao Marchino... tutto bene...? Mercoledi 22 per l'ape...?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta