Originariamente Scritto da avido
Ciao ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80tunon
!Last edited by AZDECA; 12-12-2004, 16:25:51.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Tabata la tipa a cui appartiene il culo del tuo avatar e'quella che gira in rete postata su quella board di giochi online argentina vero?***** che gnocca melgio della canalis per conto mio :P
Per il resto auguri jpp,penso che tu te la sia vista davvero brutta questa volta,buona guarigione comqsigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anabolic_GuyScusa una domanda JPP, mi dici dove hai recuperatop il DNP e sotto che forma ??? Pensavo che fosse un gas tossico proveniente da certe miniere e che non fosse usato in nessun prodotto....
Grazie ed auguroni di pronta guarigione....
Ciao-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerForse si confonde col TNT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Anabolic_GuyScusa una domanda JPP, mi dici dove hai recuperatop il DNP e sotto che forma ??? Pensavo che fosse un gas tossico proveniente da certe miniere e che non fosse usato in nessun prodotto....
Grazie ed auguroni di pronta guarigione....
Ciao-
il dnp e' una tintura tossia.oggi e usato come insetticida,in guerra per fare esplodere il tritolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniMi dispiace Jpp... Cavoli però che storia, io che non ne so niente ero quasi propenso a credere che il doping fosse dannoso soprattutto per accumulo di sostanze nocive, ma non ci fossero rischi correlati alle singole assunzioni...
Commenta
-
Commenta