in media circa 7ore. 8 x me sarebbe la perfezione,di+ no se no mi sento rinco come se ne avessi dormito 3
Di quante ore di sonno avete bisogno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAMi succede una cosa stranissima:
in media dormo 7 ore, ma se x caso arrivo a 8, il giorno dopo sto' rinco***** come se ne avessi dormite 3!
Da che cavolo dipende? Allora mi conviene viverle e dormirne 3
Io ne dormo quasi 9 e se una notte scendo sotto a 8 la mattina dopo ne risento. Se la notte dormo meno di 6 ore il giorno dopo è tragico e di solito prima di mezzogiorno non parlo nemmenoSig in sciopero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo79Sembra che si dorma a cicli di 3 ore circa, mezz'ora più mezz'ora meno (abbastanza stabile per ognuno di noi ma modificabile dall'abitudine e dal cambio di stagione) e svegliarsi a metà di uno di questi cicli sia la cosa peggiore. Qualcuno più esperto se ha letto qualcosa a riguardo magari ci può illuminare.
Io ne dormo quasi 9 e se una notte scendo sotto a 8 la mattina dopo ne risento. Se la notte dormo meno di 6 ore il giorno dopo è tragico e di solito prima di mezzogiorno non parlo nemmeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Eccone uno che mi capisce... se dormissi 8 ore al giorno sarei al top...è impressionante,se dormo di meno sono un morto...che palle...io ho degli amici che dormono 4/5 ore a notte e stanno da paura!!! pero' non si allenano quindi...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerProva a farli allenare e vedi se reggono il nostro ritmo. Io non riesco ad allenarmi se ho dormito poco, ne viene meno la forza, ma soprattutto la resistenza all'allenamento...
max_powerOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
A volte dormo 6 ore a volte 9, facendo una media 7 circa.
Commenta
-
Commenta