Ciao ragazzi,voi di quate ore di sonno avete bisogno per non essere dei morti viventi il giorno seguente?Io dormo in media 7 ore a notte ma non mi sono sufficienti,sto troppo devastato il giorno dopo...
Di quante ore di sonno avete bisogno?
Collapse
X
-
durante la settimana in media 6/7
nel week end.......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
io avrei bisogno di almeno 8 ore ma ne dormo in media 6 e 1/2 e devo ammettere che è un pò dura...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79***** ma allora sono io! durante la settimana dormo 7 ore,nel w.end anche 10/11 !!! pero' sto sempre insonnolito ( a parte il w.end fortunatamente)...aiuto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
A me capita di dormire meno il weekend, non tanto perchè vado a letto tardi ma perchè tendo ad alzarmi primaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79***** ma allora sono io! durante la settimana dormo 7 ore,nel w.end anche 10/11 !!! pero' sto sempre insonnolito ( a parte il w.end fortunatamente)...aiuto...
SVEGLIAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SirCHI DORME NON PIGLIA PESCE!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SirCHI DORME NON PIGLIA PESCE!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta