Originariamente Scritto da Plutone
Postiamo Altezza,peso E % Grasso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PlutoneAzz... Che fisichello!
E adesso?
Cosa si cela sotto quel "tutone" da pompiere...
Commenta
-
-
-
[QUOTE=jaycutler1982]il mio era un post serio...nn capisco il vostro atteggiamento puerile........
1°:Vuoi fare un 3D serio in caffetteria??? dove JPP docet???wahahah
x voi è tanto difficile credere che esista gente magra?
2°: parli a me di magrezza??? calcola che sono alta 167 e d'estate peso 47 kg ...quindi, te batto!
QUOTE]
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMA 6 UN FIGURINO
...io però ti batto...160 x 80kg ....sai, ultimamente mi sono lasciata un pò andare , cmq penso che una decina di kg sono i peli che non ho cerettato :vom: ...sono proprio 'na ****!!!!!Originariamente Scritto da Sirceretta mai io ai peli ci faccio la permanente e poi io non ho la cellulite ma tutta la catena appenninica come i dossi che si formano sulle piste a fine giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgkE non solo nell'altezza ti accorci....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoORA MAURILLO E' UN ATTORE...E' STATO LA CONTROFIGURA DI "ET" QUANDO LO HANNO TROVATO QUASI MORTO NEL TORRENTE....UN GRANDE DI HOLLYWOOD! :vom:
Dopo ET l'ingaggio per Cocoon nella famosa scena della schiusa dell' "ovone" con annesso alieno morente è stata una logica conseguenza...
Commenta
-
-
sì, un grande attore e c'è da dire che nn ha mai usato ne controfigure ne trucchi scenici
Commenta
-
-
Uno con 64 di vita e polsi piccolissimi se pesa 76 kg su 1m80 significa che è bello grosso (per essere un natural s'intende) e penso anche squartato (o magari in gara arrivi sotto i 60 cm eheheh). O prendi male le misure o sei un fenomeno e il b-building è il tuo sport (visto che hai anche le clavicole larghe) e ti vedi scarso perchè guardi coleman eheh. Io non dico che non potersti esser come dici..solo anche a me piacerebbe vedere delle foto cosi' mi deprimo un po'.
Ora tornando al discorso misure eccomi..natural 100%, 1m80; 82-83 kg (al mattino a digiuno); come grasso saro' al 9% (non ho fatto plicometrie ma ho le vene su spalle, braccia e petto mentre tiro, addome bene in vista..sotto l'ombelico e sulle gambe son coperto invece), vita 75 cm (al mattino eheheh..senno' boh), braccio 43, giro-torace 110 (rilassato), gamba a metà coscia 60 cm, polpaccio 41 (son scarsooooooooooo..pero' non l'ho mai allenato..che coglione!), collo 41..giro anche-glutei 90 mi pare..si capisce che ho la passione per le misure?
Tutte le misure sono a freddo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverUno con 64 di vita e polsi piccolissimi se pesa 76 kg su 1m80 significa che è bello grosso (per essere un natural s'intende) e penso anche squartato (o magari in gara arrivi sotto i 60 cm eheheh). O prendi male le misure o sei un fenomeno e il b-building è il tuo sport (visto che hai anche le clavicole larghe) e ti vedi scarso perchè guardi coleman eheh. Io non dico che non potersti esser come dici..solo anche a me piacerebbe vedere delle foto cosi' mi deprimo un po'.
Ora tornando al discorso misure eccomi..natural 100%, 1m80; 82-83 kg (al mattino a digiuno); come grasso saro' al 9% (non ho fatto plicometrie ma ho le vene su spalle, braccia e petto mentre tiro, addome bene in vista..sotto l'ombelico e sulle gambe son coperto invece), vita 75 cm (al mattino eheheh..senno' boh), braccio 43, giro-torace 110 (rilassato), gamba a metà coscia 60 cm, polpaccio 41 (son scarsooooooooooo..pero' non l'ho mai allenato..che coglione!), collo 41..giro anche-glutei 90 mi pare..si capisce che ho la passione per le misure?
Tutte le misure sono a freddo.
che dica che 64 di vita in uno non tipo biafra sia una cosa possibile!!!
gia 70 cm ci credo poco...
ultra e compagnia,piero,silvester(lui forse si avvicina...)pero' cavolo non scherziamo...
RSV potrebbe essere possibile su uno con 90-95 di torace il che non sarebbe il massimo...sigpic
Commenta
-
-
Sono d'accordo... Silver non dice niente in contraddizione con quanto affermi.
Silvester è sui 70 cm eccome, forse meno...pure io....ma abbiamo una struttura da ectomorfi (e quindi incompatibile con masse da capogiro).
IHMO, se si mandano delle misure senza foto, rimangono numeri.
Fermo restandoi che ribadisco che lo specchio è il giudice più spietato...
Commenta
-
-
In gara spero di arrivare a 68-69 (sotto i 70 ehehe..anche solo 69,9) di giro vita compromettendo al minimo le perdite su torace e spalle (non dovrebbe esser cosi' difficile visto che di grasso sopra non ne ho molto). Come ho detto in altri post ho una vita stretta (umana comunque..come si è visto in parecchi qui stiamo sui 70 cm su 1m80) anche perchè son carente di addome e lombari (che fanno spessore)..nella zona vicino all'ombelico mi basta avere il disegno dei muscoli..la massa la voglio sopra e sotto. Mi stupivano i 64 cm su 76 kg..mi avessero detto 65 kg..ancora ancora ci credevo..per ora..dal vivo ho visto solo un ragazzo palestrato con una vita da 68-69 cm..solo che pesa 67 kg..è squartato (è genetica..è natural e sta sul 6% di grasso ogni giorno dell'anno..gli si intravedono le striature sui glutei) ma ha masse ridicole (gambe 0)..e nonostante tutto quel vitino fa risaltare parecchio quel poco che ha.
PS: in ogni caso dopo aver visto Melvin Anthony non mi stupisce quasi piu' niente..quello ha masse da capogiro unite a un vitino come il mio (o magari è solo un impressione boh).
Commenta
-
Commenta