If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai Pierone... Perchè non torni da noi?!
In fondo alla puzza di letame ti potresti abituare... Anzi, sono convinto che finirebbe per piacerti!
Ti immagini quanto sarebbe struggente:"Torna a casa Piero"
Dai Pierone... Perchè non torni da noi?!
In fondo alla puzza di letame ti potresti abituare... Anzi, sono convinto che finirebbe per piacerti!
Ti immagini quanto sarebbe struggente:"Torna a casa Piero"
Mi ci vedo a splalar merda a Rovere' della Luna con il cervello che viaggia con un pistone solo....
A New York.
Sono partito con poche certezze (direi nessuna ) e adesso oltre ad averne molte, mi sto godendo la vita come nn avevo mai fatto prima.
Pero' nn so se consiglierei a chiunque di "mollare" tutto e partire.
Io ho avuto anche molta fortuna e mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Be.. innanzitutto emigrare al caldo sarebbe bello per tutti,ma penso che noi Italiani non siamo abituati a vivere per tutto l'anno a quelle temperature...
Due anni fa per lavoro sono stato tre settimane alle seychelles in un villaggio turistico nonostante l'aria condizionata le donne le serate stellate sicuramente cose piacevoli, ma anche gli insetti, dove poi alle Sychelles che era l'unico paese senza malaria c'erano le mosche san flay terribili ti pungevano e tu manco ti accorgevi erano piccolissime e dopo circa 10 minuti se non avevi una crema cortisonica ti veniva un prurito terrificante io ero devastato cosi come ltre persone del villaggio turistico, pensate solo a vivere nei climi caldi quanti insetti e rettili ci sono e il caldo umido 29/32 gradi con una umidita del 90°.... se non mi rifugiavo in camera con l'aria condizionata il mio cervello andava in fumo!
Australia, sud Africa citta del capo florida California uaooo li si che mi piacerebbe vivere ma penso che comunque tutto mondo e paese, alla fine si sta bene anche nel nostro mitico paese aprezzato da tanti turisti che vengono a visitarlo di tutto il mondo. W l'italia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta