Originariamente Scritto da trattoclip
sondaggio senza %
Collapse
X
-
la cosa mi duole tanto ma la maggior parte dei voti li prende dal popolo del meridione questo è un dato di fatto inoppugnabile. Che l'italia sta andando a rotoli è evidente, le + grosse aziende si stanno ritrovando deficit mai avuti, non esiste un settore che va bene o meglio di prima. E' anche vero che l'€ ha scassato la minchia, ma tra tutte le Europee, l'Italia è quella che ne sta risentendo di +!
Non ci resta che sperare che la sinistra prima o poi diventi una coalizione davvero unita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionla cosa mi duole tanto ma la maggior parte dei voti li prende dal popolo del meridione questo è un dato di fatto inoppugnabile. Che l'italia sta andando a rotoli è evidente, le + grosse aziende si stanno ritrovando deficit mai avuti, non esiste un settore che va bene o meglio di prima. E' anche vero che l'€ ha scassato la minchia, ma tra tutte le Europee, l'Italia è quella che ne sta risentendo di +!
Non ci resta che sperare che la sinistra prima o poi diventi una coalizione
davvero unita!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75io spero nell'ipotesi n.4 : che lo mettano in galera per sbaglio in 1 cella con 1 nero che gli sfondi il culo!!!!!!!!!
SOLO UTOPIA?????????!!!!!!!!!!?????????GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta