Originale inviato da Swimmy
In un forum e' un rischio inevitabile.
Basta non prendere per oro colato le risposte ricevute, valutarle insieme ad altre fonti e nei casi seri rivolgersi a medici, dietologi e quant'altro.
Non puoi certamente chiedere un certificato di idoneita' a chi posta qualcosa
Cio' che dici e' probabilmente vero, da quello che si legge appare abbastanza chiaramente. Concedimi tuttavia, che non tutti conoscono tutti. Io ad esempio identifico delle persone solo dal nick. Se mi dovessi trovare ad avere un problema serio di salute, anche se chiaramente causato dall'attivita' sportiva, penso che nessuno possa ritenersi offeso se ritenessi definitivo il parere di un medico che mi ha visitato piuttosto che quello di un nick, anche se dato in buona fede e, probabilmente, con competenza.
Tutto qua. Il fatto che io legga quasi quotidianamente questo forum (anche se non posto tanto) e' certamente dovuto al fatto che vi leggo un sacco di cose interessanti.
In un forum e' un rischio inevitabile.
Basta non prendere per oro colato le risposte ricevute, valutarle insieme ad altre fonti e nei casi seri rivolgersi a medici, dietologi e quant'altro.