Originariamente Scritto da tabata
solo una volta o tutta la vita?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SergioTi do ragione, le prostitute non sono gratificanti e poi perchè pagare quando è pieno di troie che te la danno gratuitamente ?
(Ma non significa che sia meglio..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Te li ha mandati anche a te??????
A qualche pirla devo pur mandarli!!!
Cmq a te miottino mio ho mandato il mio bel faccino, a quel ricchionazzi di tabasca che dice che sono secco ho mandato il mio bicipitone!!! E lui stasera ha ricambiato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerHo la carta auguri...sono 500mms e 500 sms!!!
A qualche pirla devo pur mandarli!!!
Cmq a te miottino mio ho mandato il mio bel faccino, a quel ricchionazzi di tabasca che dice che sono secco ho mandato il mio bicipitone!!! E lui stasera ha ricambiato!!!
tu mi hai mandato le foto di un essere rachitico barra sfigato
Commenta
-
-
beh io ho un rapporto serio, xro' quando a volte finisco una giornata massacrante di lavoro sento il bisogno di andare a trans. donata, il mio preferito x rilassarmi e sfogarmi, ha una serie di protesi falliche in mogano: una gamma di 24 articoli cangianti x dimensioni e levigatezza della superficie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetonguebeh io ho un rapporto serio, xro' quando a volte finisco una giornata massacrante di lavoro sento il bisogno di andare a trans. donata, il mio preferito x rilassarmi e sfogarmi, ha una serie di protesi falliche in mogano: una gamma di 24 articoli cangianti x dimensioni e levigatezza della superficie.
Commenta
-
Commenta