ragazzi qual è il vostro rapporto con l altro sesso,vi accontentate di una ragazza nel letto uguale per il resto della vostra vita o preferite cambiare magari andando anche con prostitute pero avendo cosi una vita sessuale piu intensa?
solo una volta o tutta la vita?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fridoragazzi qual è il vostro rapporto con l altro sesso,vi accontentate di una ragazza nel letto uguale per il resto della vostra vita o preferite cambiare magari andando anche con prostitute pero avendo cosi una vita sessuale piu intensa?Volere è potere!
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEse sono innamorato non cerco niente di diverso da quello che ho....e ora lo sono.fare sesso con le prostitute secondo me nn è x niente gratificante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoper prostituzione intendo viaggi anche a matrice esclusivamente sessuale(cuba tahilandia romania brasile....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTi do ragione, le prostitute non sono gratificanti e poi perchè pagare quando è pieno di troie che te la danno gratuitamente ?
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioTi do ragione, le prostitute non sono gratificanti e poi perchè pagare quando è pieno di troie che te la danno gratuitamente ?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Guarda che in questi luoghi non ci si va mica solo per fare viaggi a sfondo sessuale, se voglio andare a troie vado sul viale e mi risparmio 12 ore di aereo e 10000 km di viaggio, senza contare le migliaia di €!!!
Ah scusa...dove sei andato tu in vacanzaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLEse sono innamorato non cerco niente di diverso da quello che ho....e ora lo sono.fare sesso con le prostitute secondo me nn è x niente gratificante...Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta