Sfogo e riflessioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barlo
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 2002
    • 27
    • 59
    • italia
    • Send PM

Sfogo e riflessioni

Fino a qualche mese fa ero una persona un pò montata di testa, volevo diventare un giornalista, volevo fare centomila cose e trascuravo gli affetti più cari che avevo in fianco. Un mese fa decsii di abbandonare il giornalismo, cosa che ho fatto.
    Ho capito che non era quello che in realtà volevo, non ero più quell'alessandro che era sempre pronto ad aiutare chi ne avesse bisogno e che aveva al primo posto gli affetti delle persone più vicine.
    in questi mesi che sono stati di riflessione ho cambiato molte cose nella mia vita, metto al primo posto la famiglia, cosa che prima trascuravo. mio padre nel 1999 prima di morire mi dise di stare accanto alla mia famiglia: ebbene quella promessa non l'avevo mantenuta o almeno solo in parte. ieri sfogliavo vecchi documenti di mio padre, ho scoperto che ha fatto molti sacrifici per darmi tutto quello di cui avveo bisogno, molti più di quelli che pensavo.
    Io non sono sono stato un figlio modello perchè non ho mai capito tante cose e l'affetto che ricevevo da lui.
    da sei mesi circa sto facendo sacrifici al lavoro e mi sono costruito casa pe r me e un giorno per la mia ragazza e ho letteralmente allonatnato da me molte persone e amici che fingevano di essere veri amici.
    Voglio partire nel 2005 con una mentalità serena, sto ricominciando da capo, voglio vivere la vita giorno per giorno ed esserci sempre per le persone che mi vogliono bene e che mia ccettano per quello che sono e non per quello che vorrebbero fossi.
    Sto scrivendo tutto questo velocemente, probabilemente ci sono molti errori,ma volevo sfogarmi unpo'.
    la vita è bella ma bisogna saperla vivere nel modo giusto.
    Last edited by Barlo; 07-12-2004, 13:39:40.

saluti a Tutti
    By Alex
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Barlo
    Fino a qualche mese fa ero una persona un pò montata di testa, volevo diventare un giornalista, volevo fare centomila cose e trascuravo gli affetti più cari che avevo in fianco. Un mese fa decsii di abbandonare il giornalismo, cosa che ho fatto.
    Ho capito che non era quelloc he in realtà volevo, non ero più quell'alessandro che era sempre pronto ad aiutare chi ne avesse bisogno e che aveva al primo posto gli affetti delle persone più vicine.
    in questi mesi che sono stati di riflessione ho cambiato molte cose nella mia vita, metto al primo posto l afamiglia, cosa che prima trascuravo. mio padre nel 1999 prima di morire mi dise di stare accanto alla mia famiglia: ebbene quella promessa non l'avevo mantenuta o almeno solo in parte. ieri sfogliavo vecchi documenti di mio padre, ho scoperto che ha fatto molti sacrifici per darmi tutto quelloc di cui avveo bisogno, molti più di quelli che pensavo.
    Io non sono sono stato un figlio modello perchè non ho mai capito tante cose e l'affetto che ricevevo da lui.
    da sei mesi circa sto facendo sacrifici al lavoro e mi sono costruito casa pe r me e un giorno per la mia ragazza e ho letterqalmente allonatnato da me molte persone e amici che fingevano di essere veri amici.
    Voglio partire nel 2005 con una mentalità serena, sto ricominciando da capo, voglio vivere la vita giorno per giorno ed esserci sempre per le persone che mi vogliono bene e che mia ccettano per quello che sono e non per quello che vorrebbero fossi.
    Sto scrivendo tutto questo velocemnet, probabilemente ci sono molti errori,ma volevo sfogarmi unpo'.
    OTTIMA SCELTA, MA DA QUELLO CHE MI HANNO DETTO IL GIORNALISMO AVEVA ABBANDONATO TE GIA' DA UN PEZZO....
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88159
      • 2,199
      • 2,898
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Bravo, fottitene di tutte le paranoie e di quello che "la società" si aspetta da te... le emozioni più forti, quelle vere sono quelle che hai dentro

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
        OTTIMA SCELTA, MA DA QUELLO CHE MI HANNO DETTO IL GIORNALISMO AVEVA ABBANDONATO TE GIA' DA UN PEZZO....

Piero... ho bisogno dei dati del tuo sito, Bistecc dice che non li ha più, che li hai tu e qualche cosa è storto su register.it, "appiccia" ICQ che è meglio....

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

hai fatto bene ad allontanre quelli che si fingevano amici,sono i primi che appena possono se ne approfittano e te lo ficcano in culo...........anche io diversi anni fa ho fatto cosi',ora non me ne pento.......

poi tranquelli,sicuramente tuo padre era orgoglioso di te.........di questo non devi preoccuparti.

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73564
            • 2,375
            • 2,888
            • Italy [IT]
            • Send PM

barlo in bocca al lupo

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

AHAHAHHAHA CHE BASTARDO!!!!

Barlo in bocca al lupo!!!

Steel ti ho copiato
              Sciopero

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73564
                • 2,375
                • 2,888
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                AHAHAHHAHA CHE BASTARDO!!!!

Barlo in bocca al lupo!!!

Steel ti ho copiato
                ahahahahahah che bastardo!!!

miotto ti ho copiato

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                  ahahahahahah che bastardo!!!

miotto ti ho copiato
                  ahahahahahahahahahaah che bastardi!!!!!

vi ho inculati tutti e due
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

ù

Sciopero

Commenta

• GOHARD79
                      "Fatto cor pennello" User
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

SI DAI COMINCIAMO A PARLARE DI CAZZI E CULI DAI DAI!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73564
                        • 2,375
                        • 2,888
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

finalmente Piero a messo la sua vera foto..bravo timidone
                          BARLO SCUSA L'OT
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• flex wheeler
                            Bambino Prodigio
                            • Jul 2000
                            • 13116
                            • 369
                            • 344
                            • Conversano BARI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Barlo
                            Ho capito che non era quello che in realtà volevo, non ero più quell'alessandro che era sempre pronto ad aiutare chi ne avesse bisogno e che aveva al primo posto gli affetti delle persone più vicine.
                            in questi mesi che sono stati di riflessione ho cambiato molte cose nella mia vita, metto al primo posto la famiglia, cosa che prima trascuravo. mio padre nel 1999 prima di morire mi dise di stare accanto alla mia famiglia: ebbene quella promessa non l'avevo mantenuta o almeno solo in parte. ieri sfogliavo vecchi documenti di mio padre, ho scoperto che ha fatto molti sacrifici per darmi tutto quello di cui avveo bisogno, molti più di quelli che pensavo.
                            da sei mesi circa sto facendo sacrifici al lavoro e mi sono costruito casa pe r me e un giorno per la mia ragazza e ho letteralmente allonatnato da me molte persone e amici che fingevano di essere veri amici.
                            Sto scrivendo tutto questo velocemente, probabilemente ci sono molti errori,ma volevo sfogarmi unpo'.

Bravo Ale!!!
                            Ora però non abbandonare anche noi!!!

Commenta

• MIZARD
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Commenta

Working...
                              X