Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi capitano tutte.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi capitano tutte.

    ieri sera sono stato protagonista di una serata agghiacciante..sono andato con un mio amico in un internet caffe'..perche' lui non ha internet e voleva chattare con una amica....ad un certo punto mentre siamo seduti al tavolo si avvicina un ragazzo gay..che gia conoscevo di vista..avendo frequentato ormai un po di anni fa la stessa scuola...uno di quelli che lo si riconosce lontano 2 km che e' gay...mente il mio chattava il tipo si siede affianco a me...e comincia a sussurarmi nelle orecchie parole sconce..oltre a farmi delle avance decisamente ardite...chiedendomi se so cosa sono i cazzuti e se io lo sono..dicendomi che sicuramente ho al posto del pisello il monte everest..e che vorrebbe essere inculato con tanto amore...dopo mezz'ora avevo un mal di testa tremendo...ormai mi ero rattrapito su me stesso..mentre lui continuava ad ossessionarmi....dicendomi di tutto nell'orecchio....chiedendo tra l'altro al mio amico se lo accompagnavamo a casa...il mio amico che se ne stava per i fatti suoi a chattare gli disse di si....cosi dopo due ore in cui mi ha fatto scoppiare la testa..io e il mio amico ci siamo alzati per andare a casa....il frocetto..e' corso a prendere la giacca e saltando come un grillo dalla felicita' e' corso verso di noi..ma ormai io esasperato l'ho stoppato con una mano..e gli ho detto mi dispiace non possiamo accompagnarti abbiamo altra gente da caricare..al che quasi si metteva a piangere...ma io pur rammaricandomi per lui sono stato inflessibile..e cosi ce ne siamo usciti...ma non poteva venire una bella ragazza al suo posto???

    #2
    Ma gli permetti pure di continuare a sussurrarti queste cose nell'orecchio ?

    :vom: :vom:

    Cioè fammi capire, ma fermarlo prima no ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power
      Ma gli permetti pure di continuare a sussurrarti queste cose nell'orecchio ?

      :vom: :vom:

      Cioè fammi capire, ma fermarlo prima no ?

      max_power
      E' che piano piano ci stava prendendo gusto.....

      "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

      Commenta


        #4
        [QUOTE=epico]..ormai mi ero rattrapito su me stesso.[QUOTE]



        Cioè....autofellatio o cosa??
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          mitico anzi epico

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel77
            mitico anzi epico
            che bello,continuiamo il gioco dei sinonimi
            vediamo chi ne trova altri...adatti
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              che bello,continuiamo il gioco dei sinonimi
              vediamo chi ne trova altri...adatti
              senti alex un dubbio mi attanaglia:e se questa fosse un'altra parabola del Nostro?se è così,questa volta cosa vuole dirci?
              COSA

              COSAA


              COSAAA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel77
                senti alex un dubbio mi attanaglia:e se questa fosse un'altra parabola del Nostro?se è così,questa volta cosa vuole dirci?
                COSA

                COSAA


                COSAAA
                o *****,ricominciamo

                Allora..aspetta che .. e me la rileggo sotto un'altra ottica

                ma in tutti i casi tu questo come lo spieghi?
                [QUOTE=epico]..ormai mi ero rattrapito su me stesso.[QUOTE]
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #9
                  [QUOTE=THE ALEX]o *****,ricominciamo

                  Allora..aspetta che .. e me la rileggo sotto un'altra ottica

                  ma in tutti i casi tu questo come lo spieghi?
                  [QUOTE=epico]..ormai mi ero rattrapito su me stesso.

                  hai presente i gatti quando vedono all'improvviso un cane?in pratica nn si muovono x alcuni minuti,sono immobili e con le pupille dilatate!ecco forse lui si è trovato nella stessa situazione:si è trovato un gay accanto senza sapere il perchè,che gli diceva cose zozze, e si è spaventato;è rimasto immobile dalla paura x 30 minuti !!!ecco xchè si sentiva rattrappito!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da epico
                    ieri sera sono stato protagonista di una serata agghiacciante..sono andato con un mio amico in un internet caffe'..perche' lui non ha internet e voleva chattare con una amica....ad un certo punto mentre siamo seduti al tavolo si avvicina un ragazzo gay..che gia conoscevo di vista..avendo frequentato ormai un po di anni fa la stessa scuola...uno di quelli che lo si riconosce lontano 2 km che e' gay...mente il mio chattava il tipo si siede affianco a me...e comincia a sussurarmi nelle orecchie parole sconce..oltre a farmi delle avance decisamente ardite...chiedendomi se so cosa sono i cazzuti e se io lo sono..dicendomi che sicuramente ho al posto del pisello il monte everest..e che vorrebbe essere inculato con tanto amore...dopo mezz'ora avevo un mal di testa tremendo...ormai mi ero rattrapito su me stesso..mentre lui continuava ad ossessionarmi....dicendomi di tutto nell'orecchio....chiedendo tra l'altro al mio amico se lo accompagnavamo a casa...il mio amico che se ne stava per i fatti suoi a chattare gli disse di si....cosi dopo due ore in cui mi ha fatto scoppiare la testa..io e il mio amico ci siamo alzati per andare a casa....il frocetto..e' corso a prendere la giacca e saltando come un grillo dalla felicita' e' corso verso di noi..ma ormai io esasperato l'ho stoppato con una mano..e gli ho detto mi dispiace non possiamo accompagnarti abbiamo altra gente da caricare..al che quasi si metteva a piangere...ma io pur rammaricandomi per lui sono stato inflessibile..e cosi ce ne siamo usciti...ma non poteva venire una bella ragazza al suo posto???
                    Secondo me hai perso un'occasione ...cmq, a parte gli scherzi,
                    in casi come questi, bastava contrarreil tuo bicipite davanti a lui, e avresti visto ke avrebbe capito...semplice, no?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ringhio82
                      Secondo me hai perso un'occasione ...cmq, a parte gli scherzi,
                      in casi come questi, bastava contrarreil tuo bicipite davanti a lui, e avresti visto ke avrebbe capito...semplice, no?
                      ma sei pazzo?così gli saltava di sopra

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        hai presente i gatti quando vedono all'improvviso un cane?in pratica nn si muovono x alcuni minuti,sono immobili e con le pupille dilatate!ecco forse lui si è trovato nella stessa situazione:si è trovato un gay accanto senza sapere il perchè,che gli diceva cose zozze, e si è spaventato;è rimasto immobile dalla paura x 30 minuti !!!ecco xchè si sentiva rattrappito!
                        Temeva di dover nuovamente subire le angherie anali già sofferte in precedenza dici??
                        Quindi si è raggomitolato su se stesso in posizione fatale per avere l'illusione di ritornare in quel liquido amniotico in cui mai nessuno avrebbe cercato di penetrarlo con la forza...



                        Ammazza bona 'sta ..FUNZIONA,tutto è chiaro adesso
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ringhio82
                          Secondo me hai perso un'occasione ...cmq, a parte gli scherzi,
                          in casi come questi, bastava contrarreil tuo bicipite davanti a lui, e avresti visto ke avrebbe capito...semplice, no?
                          Piantala di fare facile ironia sulle sciagure epiche...
                          Noi qui stiamo cercando di capire cosa si cela nei meandri della mente di questo personaggio....(mi viene in mente la pubblicità della Lete,con i neuroni al posto delle particelle di sodio...come mai )..vabbè,dicevamo....Se vuoi apportare il tuo contributo,ben venga,altrimenti vai a giocare in altri 3d
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da THE ALEX
                            Temeva di dover nuovamente subire le angherie anali già sofferte in precedenza dici??
                            Quindi si è raggomitolato su se stesso in posizione fatale per avere l'illusione di ritornare in quel liquido amniotico in cui mai nessuno avrebbe cercato di penetrarlo con la forza...



                            Ammazza bona 'sta ..FUNZIONA,tutto è chiaro adesso
                            infatti,bravo

                            però sai meglio di me che le spiegazioni alle parobole di epico sono molteplici .quindi forse ci sono altre interpretazioni.ma xchè piero nn c'è mai in questi casì?domani arriva,dopo aver meditato tutta la notte,e dice la sua

                            piero dicci qualcosa ora!!!aiutaci a scoprire la verità

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Steel77
                              infatti,bravo

                              però sai meglio di me che le spiegazioni alle parobole di epico sono molteplici .quindi forse ci sono altre interpretazioni.ma xchè piero nn c'è mai in questi casì?domani arriva,dopo aver meditato tutta la notte,e dice la sua

                              piero dicci qualcosa ora!!!aiutaci a scoprire la verità
                              Purtroppo gli ho dato soggetti di meditazione che avranno tragiche ripercussioni sui suoi valori ormonali già segnati dall'età ..
                              Cmq si finisce sempre così...con qualcosa nel culo
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎