lo conosco è dalla mia zona...era anche alla noc come ospite...
tragedia al Ludus.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzPiero, ma nn vedo The Alex con la Plati in avatar!!!!
Non va bene........
La pubblica gogna per quanto tempo si deve protrarre???,io avevo una reputazione da difendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHo conosciuto in una terribile superserie insostenibile per il mio senso estetico i seguenti signori:
Mizard, Shwarz e l'orrido Gawain...:vom:
Mi sono rivolto ai miei legali per tutta una serie di malesseri fisici e psichici che a questo incontro sono succeduti. Ora vi posto da una struttura psichiatrica nella quale sono ricoverato e solo il ricordo acustico della voce di The Alex mi sostiene e mi tiene in vita.
Prima dell'incontro,inoltre, non e' apparso sullo schermo il pupazzetto rosso che avverte il pubblico di una visione potenzialmente dannosa.
Di questo, Rai e Mediaset renderanno conto nelle sedi piu' opportune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDVolevo ringraziare Piero per avermi fatto conoscere i 200 atleti che hanno fatto la storia del culo di Nocerino e del bodybuilding italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoQuando ti serve uno STOMOLO qualsiasi,dimmelo ne ho ancora una decina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPerche' ti arrabbi? Ho STOMOLI anche per te, se ne vuoi....
Commenta
-
-
+ che altro maurillo nn vede l'ora di aver esaurito tutti i possibili smile di quel sito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84+ che altro maurillo nn vede l'ora di aver esaurito tutti i possibili smile di quel sito
Commenta
-
Commenta