Scusate ma mi devo sfogare: ieri sono uscito con una ragazza a cui andavo dietro a un po' (circa 3 mesi) è stato un pomeriggio splendido,ci siamo divertiti,mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere rivederci!! oggi gli mando un sms per fissare un altra uscita... e lei mi dice che ci ha pensato e che nn mi vuole piu vedere... a chie a me??? aaa me nn sono mica il primo pischello con il giubbottino napapiri che passa!! ma xkéé!! io ormai mi ci ero totalmente perso................................... mi sparo nei coglioni, un lato positivo c'é domani in palestra sollevo il mondo
Perché tutte a me???
Collapse
X
-
Avete ragione ragazzi,grazie, solo che proprio nn riuscivo a capire, ieri era così coinvolta, ci scambiavamo di continuo sguardi...mi avevano detto che lei è una ragazza timidissima, e non da baci al primo appuntamento, io infattì neanche ho provato a darglielo... che schifo.. ho 17anni, mi curo, mi dicono che sono bello, però nn riesco mai a beccare la ragazza giusta..
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerLasciala perdere, una delle tante italiane indecise, valgono poco e scassano i coglioni tanto.
max_power
Commenta
-
-
ho 17anni, mi curo, mi dicono che sono bello, però nn riesco mai a beccare la ragazza giusta..
Assaggia qua e la prima di stabilire chi è "quella giusta"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da InfernusE chi le capisce ste bagasce,da oggi solo ed esclusivamente seguirò la linea di pensiero "TROMBA E BUTTA VIA"
fortuna che però non tutte sono così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFUn altra abelinata, ormai ne è pieno il mondo!!!! Alla tua età ne trovi a palate di belle fighe. Non fare come CHEf che è stato lasciato e ha patito per un paio d' anni (sto pirla!!)
Però adesso è guarito eccome!!!!!!!!!
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFUn altra abelinata, ormai ne è pieno il mondo!!!! Alla tua età ne trovi a palate di belle fighe. Non fare come CHEf che è stato lasciato e ha patito per un paio d' anni (sto pirla!!)
Però adesso è guarito eccome!!!!!!!!!
su forza bro, ste italiane ...
ormai si arriverà ai livelli: è ita, se me la dai subito ok x adesso, se no import from estero
sto giusto pensando di andare a Paris ..
su Infernus ce n'è da pescare nell'oceano, a 17 anni poi + ne perde + ne avrai da ripescare ... ma tu nn eri quello a cui dovevo presentar mia sorella?
Commenta
-
-
vai così
Originariamente Scritto da InfernusE chi le capisce ste bagasce,da oggi solo ed esclusivamente seguirò la linea di pensiero "TROMBA E BUTTA VIA"
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84un'altra cosa in comune
su forza bro, ste italiane ...
ormai si arriverà ai livelli: è ita, se me la dai subito ok x adesso, se no import from estero
sto giusto pensando di andare a Paris ..
su Infernus ce n'è da pescare nell'oceano, a 17 anni poi + ne perde + ne avrai da ripescare ... ma tu nn eri quello a cui dovevo presentar mia sorella?
Scusa se utilizzo impropriamente il post Drugo...
Mi potresti dire come si fa a cambiare la scritta sotto il proprio nick?
Commenta
-
Commenta